Death Stranding 2

Death Stranding Director’s Cut, contenuti extra e lancio a settembre

Svelate le novità introdotte in questa nuova versione, il prezzo dell'upgrade da PS4 e la data di uscita

Pubblicità

Death Stranding, l’ultimo sogno di Kojima, arriva ufficialmente su PC dopo gli ottimi risultati ottenuti su PlayStation 4. Si presenta al proprio pubblico con un ottimo comparto tecnico e un design degno di nota.

Death Stranding

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In occasione dell’ultimo State of Play, Sony e Kojima Productions sono tornate a mostrare Death Stranding Director’s Cut, nuova versione del gioco per PlayStation 5 presentata per la prima volta lo scorso mese. Il titolo si è messo in evidenza con un trailer inedito in cui abbiamo potuto ammirare quelle che saranno le introduzioni di questa edizione, insieme alla data di uscita confermata adesso per il 24 settembre.

Death Stranding Director’s Cut, tutte le novità e il costo dell’upgrade da PS4

Come era lecito attendersi, Death Stranding Director’s Cut proporrà un’espansione delle meccaniche di gameplay della versione originale, insieme a qualche contenuto inedito. Troveremo quindi nuovi nemici da affrontare, combattimenti corpo a corpo migliorati e affinati, armi offensive inedite, compresa una mitragliatrice fissa da posizionare dove si preferisce e un poligono di tiro dove allenarsi.

Il team di sviluppo ha pensato anche a delle nuove attrezzature per facilitare la consegna dei carichi, come una sorta di “catapulta” con cui lanciare i pacchi da spedire ai destinatari, un esoscheletro di supporto, un robot che può accompagnarci durante il viaggio e alleggerire il peso del carico e rampe di salto per la moto: tutte cose che sembrano pensate per rendere meno frustranti le fasi di consegna, presumibilmente per i giocatori meno esperti.

Death Stranding Director's Cut Extra

Arriva anche il Fragile Circuit, che ci permetterà letteralmente di gareggiare su circuiti pre-disegnati contro una delle co-protagoniste della storia. Infine, non mancheranno missioni nuove legate alla storia, che ci aspettiamo espanderanno ulteriormente l’impianto narrativo di Death Stranding.

In attesa che vengano confermati i prezzi italiani, Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile in edizione standard a 49.99 dollari (presumibilmente 59.99 euro in Italia) e in Digital Deluxe a 59.99 (69.99 euro?). Quest’ultima conterrà, oltre a una copia digitale del gioco, anche diversi oggetti da utilizzare in-game, un artbook digitale e un’app dedicata alla colonna sonora del titolo.

Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile dal 24 settembre in esclusiva per PlayStation 5. Chi possiede la versione PlayStation 4 potrà effettuare l’upgrade ad un prezzo di 10 dollari.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di queste novità per l'opera di Kojima? Scrivimi le tue considerazioni con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro