Death Stranding

Death Stranding Director’s Cut: in arrivo la colonna sonora del gioco

Vediamo insieme quali contenuti verranno pubblicati nella fase post lancio di Death Stranding Director's Cut per PlayStation 5.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La colonna sonora di Death Stranding torna in occasione della pubblicazione di Death Stranding Director’s Cut su PlayStation 5.

I brani, che erano già stati pubblicati in una raccolta sia in edizione vinile che in digitale sulle principali piattaforme di streaming, verranno raccolti in quella che viene definita Death Stranding Original Score Vol.2 e verrà pubblicata da Sony stessa a partire dal primo ottobre 2021.

Come per la prima edizione, la colonna sonora è stata supervisionata dal maestro Ludvig Forssell e verrà pubblicata sulle principali piattaforme di streaming: Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube Music, iTunes Store, deezer e TIDAL.

Lo scopriamo tramite una serie di Tweet pubblicati dalla casa di sviluppo stessa tramite il suo account ufficiale, puoi visionarli a questo link. La colonna sonora comprende tutti i meravigliosi brani ascoltati durante i viaggi di Sam.

Death Stranding Director's Cut: in arrivo la colonna sonora del gioco 1

Death Stranding Director’s Cut è la versione migliorata ed espansa di Death Stranding, il capolavoro del maestro Hideo Kojima pubblicato da Sony e sviluppato dal team Kojima Production.

Prima opera del team di sviluppo nasce dalla mente del visionario Kojima che ci propone un titolo fuori da ogni schema. Il gioco rende principali le attività che invece negli altri titoli risultano secondarie come gli spostamenti.

Il protagonista di Death Stranding Director’s Cut Sam Porter Bridges ha il compito di riconnettere i frammentati Stati Uniti d’America negli anni che seguono il Death Stranding, un evento catastrofico che ha portato il mondo dei vivi e il mondo dei morti ad unirsi imprescindibilmente.

Non perderti l’ultima notizia che riguarda il maestro Hideo Kojima, pare che il suo prossimo ambizioso obiettivo sarà quello di creare videogiochi che cambiano nel corso del tempo. Il maestro tende a creare sia contenuti originali che ispirati da altri titoli; in questo caso l’idea nasce dal titolo Annapurna 12 minutes, che il maestro ha trovato brillante.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro