Death Stranding: come ottenere le prime armi di gioco

Death Stranding è già sul mercato da qualche giorno, e noi di Icrewplay ci siamo già messi all'opera potervi offrire delle importanti guide sul gioco

Death Stranding recensione
0

In questa nuova guida spiegheremo come ottenere le prime armi di gioco in Death Stranding, che si riveleranno essere utili soprattutto negli scontri iniziali.

Prima di iniziare però ti volevo rammentare che per poter ritrovare un’arma in qualche bottino, dovrai per forza averla trovata prima all’interno del mondo di gioco. Solo così essa potrà essere ricercata e quindi equipaggiata. Le armi principali, quelle iniziali più importanti, sono: il filo, lo spara bolas e le granate ematiche.

Il filo

death stranding

Il filo, elemento disponibile fin dai primi momenti di gioco all’interno del nostro inventario, è una corda che ha due possibilità di utilizzo: la prima è quella di legare il carico, la seconda di abbattere in maniera silenziosa i MUL. Per poterlo utilizzare dovremo avvicinarci il più possibile alla schiena del nemico in maniera silenziosa, e automaticamente ci verrà fornita l’opportunità di attaccarlo senza il rischio di essere visti. Il MUL che decideremo di attaccare verrà reso incosciente in maniera del tutto silenziosa e senza destare sospetti, a meno che l’azione non venga vista da qualche altro nemico.

Lo Spara Bolas

death stranding

Lo Spara Bolas è un’arma che si ottiene proseguendo con la storia, per ottenerlo è necessario completare l’attività 22. L’arma in questione al suo primo utilizzo presenta la possibilità di sparare 14 colpi, che una volta terminati potranno essere craftati. Lo Spara Bolas è un’arma davvero efficiente ed utilissima, che a differenza del filo permette di attaccare i MUL anche quando sono a conoscenza della nostra posizione. Essa spara fili che immobilizzano il nemico e lo abbattano privandolo di conoscenza.

Granata Ematica

death stranding

La Granata Ematica, così come lo Spara Bolas, è un equipaggiamento che può essere sbloccato andando avanti con la storia, più precisamente l’arma verrà resa disponibile una volta completata l’attività 15, che per esser completata dovrà essere preceduta dall’attività 14.

L’attività 14 ci farà affrontare un lungo viaggio fino al porto interno, lasciandoci alle spalle l’area di partenza del gioco. La caratteristica che rende davvero interessante queste granate è che consumano il sangue del protagonista. Il sangue potrà essere prelevato in maniera diretta dalla barra della salute di Sam oppure dalle sacche di sangue portabili. Il loro utilizzo è davvero efficiente, una volta individuato un BT infatti sarà possibile lanciargli una granata che lo allontanerà facendolo scomparire dalla zona. Il BT sconfitto lascerà alle sue spalle bottini e cristalli di Chilorium.

Queste tre armi sono gli equipaggiamenti più importanti, quelli che non dovranno mai mancare al nostro personaggio, poichè grazie ad esse potremo procedere senza molti problemi all’interno di questa nuova e fantastica avventura.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Avevi già sbloccato queste tre armi? Hai capito come poterle utilizzare al meglio? Faccelo sapere con un commento

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!