Dead Space Remake PC

Dead Space Remake tornerà a mostrarsi solo nel 2022

EA Motive vuole prendersi più tempo possibile per non deludere gli appassionati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La prima dimostrazione di Dead Space Remake ci ha certo regalato solo un antipasto di quel che vedremo a cose fatte quando il titolo sarà disponibile sul mercato. Il filmato mostrato da EA Motive ha messo in luce diversi aspetti interessanti, anche se ancora nel pieno dei lavori e in certi casi persino embrionali, tanto che il community manager del team, Caden House, ha confermato che non vedremo altro sul progetto fino al prossimo anno.

Dead Space Remake PS5

Dead Space Remake, ci rivediamo nel 2022!

Quello che vi abbiamo mostrato era tratto da materiale da lavori in corso, questo significa che stiamo lavorando su aspetti come la tuta di Isaac, l’estetica e gli ambienti dell’Ishimura. Lavoreremo a testa bassa sul gioco d’ora in avanti, prendendoci tutto il tempo che ci servirà per riorganizzare le idee e i suggerimenti che avete condiviso con voi. Non vediamo l’ora di mostrarvi l’anno prossimo, quando saremo più avanti nello sviluppo, come ci avete aiutato a costruire il gioco“, ha dichiarato House.

Dead Space Remake Gameplay

Si confermano quelle che effettivamente erano le sensazioni scaturite al momento del lancio e della prima presentazione: Dead Space Remake è un titolo che ha ancora bisogno di tempo prima di arrivare alla forma finale e in tal senso le indiscrezioni che vogliono un lancio pronto solo per il 2023 cominciano ad essere credibili.

Dead Space Remake screenshot

Dead Space Remake è in lavorazione per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e non ha al momento una data di uscita.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa speri di vedere il prossimo anno sul remake? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro