Dead Space Remake

Dead Space Remake, Jeff Grubb ipotizza una data di uscita

L'obiettivo di EA Motive sarebbe lanciare il gioco entro fine 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se Electronic Arts resta cauta circa il fornire informazioni sulla data di uscita del remake di Dead Space, ci pensa allora il solito sempre informato Jeff Grubb, giornalista della testata VentureBeat, a provare ad ipotizzare una finestra di lancio. Considerato che è stato lui stesso ad anticipare l’esistenza del progetto, sviluppatore compreso, le sue parole vengono accolte con molta attenzione e adesso scrive che l’obiettivo sarebbe quello di lanciare il gioco entro fine 2022, se lo sviluppo andrà bene.

Dead Space Remake tra i giochi di Natale 2022?

Le informazioni raccolte da Jeff Grubb arriverebbero da fonti molto vicine a EA Motive, anche se ammette che l’industria dei videogiochi, specialmente in questo periodo difficile, è in continuo mutamento e le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi. Va ricordato infatti che il publisher ha preferito non dare, per il momento, neanche un possibile periodo di riferimento per il debutto del gioco, segno che si vuole andare molto cauti prima di dare indicazioni precise.

Dead Space Remake PS5

Un portavoce della compagnia, interpellata dallo stesso Grubb per un commento, ha glissato spiegando che: “Non abbiamo condiviso una data di uscita per il gioco e non abbiamo commenti da fare sui rumor e sulle speculazioni del momento. Ma siamo felici che la gente sia entusiasta per il titolo!“.

Il giornalista aggiunge comunque che internamente Electronic Arts si aspetta di lanciare il remake di Dead Space durante l’anno fiscale 2023, il che rientrerebbe nella finestra temporale da lui indicata.

In ogni caso, EA ha promesso che avremo nuove informazioni sul progetto entro la fine di quest’anno: forse vedremo il primo scampolo di gameplay e magari avremo anche una indicazione ufficiale su quando potremo tornare a indossare i panni di Isaac Clarke.

Pubblicità
Pubblicità

Quando pensi che uscirà il gioco? Non vedi l'ora? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro