Dead Space Remake

Dead Space Remake finalmente in fase gold!

Pronto ad affrontare di nuovo i terrori della U.S.G. Ishimura?

Dead Space Remake è senza dubbio uno dei progetti più interessanti in uscita nella prima parte del 2023. Il gioco, che promette di rinnovare il titolo cult del 2008 graziandolo con una veste grafica al passo con i tempi senza stravolgerne il concept originale, è attesissimo da quei fan che, nonostante l’ottimo The Callisto Protocol, non sono rimasti del tutto soddisfatti.

Electronic Arts sta lavorando duramente per proporre la miglior versione possibile del titolo e da qualche ora una notizia ha rassicurato i tanti appassionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dead Space Remake screenshot

Dead Space Remake è in fase gold!

Come ormai la maggior parte dei videogiocatori saprà, sviluppare un tripla A al giorno d’oggi è diventata una cosa molto complessa. Un processo produttivo e creativo che richiede enormi investimenti in termini di tempo, denaro e personale coinvolto.

Per questo, una delle fasi più delicate è quello della pubblicazione della versione 1.0 del gioco, ovvero la build definitiva che sarà “stampata” nei vari dischi e che andrà a costituire la base definitiva su sui poi saranno elaborate le conseguenti patch correttive e/0 migliorative.

Dead Space Remake

L’annuncio della fase gold di Dead Space Remake, infatti, deve essere motivo di rilassamento per tutti i fan che ancora erano preoccupati di un possibile rinvio. Raggiunta questa fase, infatti, è altamente improbabile che ci possano essere motivi di rinvio dell’ultimo minuto.

Insomma, sembra proprio che tutto sia pronto per rivivere il terrore di Isaac Clarke mentre tenta di sfuggire ai necromorfi sulla stazione spaziale U.S.G. Ishimura.

Ricordati, in Dead Space Remake vivrai un’esperienza terrificante che, ai tempi dell’uscita originale, ha imposto nuovi standard nell’industria del gaming a tema horror e ha anche creato uno dei beniamini più rappresentativi di quella generazione videoludica.

Dead Space Remake

Occhio a non perderti nei corridoi tentacolari della Ishimura e taglia per bene tutti gli arti dei mostri che vorranno cibarsi di te. Lo smembramento è infatti il fiore all’occhiello del gameplay. L’appuntamento è per il 27 gennaio 2023!

Fonte

E tu sei in attesa del gioco? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI