2
0

Dead Space potrebbe ritornare?

Il producer della serie Glen Schofield vorrebbe lavorare su un nuovo capitolo della saga horror

2
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Glen Schofield, executive producer dell’originale Dead Space ha di recente espresso la volontà di lavorare a un nuovo capitolo della saga qualora ce ne fosse l’opportunità.

Dead Space è una saga survival horror con meccaniche action che tanto bene aveva fatto la scorsa generazione di console, con tre episodi sviluppati. Tuttavia con la chiusura di Visceral Game la saga ha di fatto cessato di esistere ed Electronic Arts che ne detiene i diritti, almeno per ora non ha progetti riguardo un ritorno di Dead Space.

Il producer comunque sarebbe disposto di lavorare a un nuovo capitolo e in particolar modo ha dichiarato che per rendere un eventuale quarto capitolo realtà, ha ammesso che un nuovo titolo dovrebbe coinvolgere il pubblico attraverso delle funzionalità multiplayer, magari introducendo una modalità cooperativa e altre opzioni multigiocatore.

Staremo a vedere se questa volontà sarà in qualche modo accolta, anche perché quella di Visceral Games era una saga decisamente interessante.

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1271

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 5
    Stefano Vincenzo Stella
    · gioioso lvl 2
    12 Marzo 2019 alle 15:06

    Dopo quell’abominio di Dead Space 3 non so quanto sperarlo guarda… Però senz’altro è un filone di informazione importante da seguire.

    0

1