Dead Space

Dead Space, altre conferme in rete sul ritorno della serie

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono pronto il ritorno della saga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo le prime indiscrezioni che vogliono EA Motive al lavoro su una IP famosa e affermata, che dovrebbe coincidere con il nuovo Dead Space, arrivano altre piccole conferme a sostegno della tesi. A darle è nientemeno che la redazione inglese del portale Eurogamer.net, la quale conferma di aver sentito delle voci simili nelle ultime ore e che potrebbe esserci quindi anche il ritorno della saga horror in occasione dell’EA Play Live previsto per il 22 luglio.

Dead Space sta davvero per tornare?

A questo punto forse è anche lecito iniziare a crederci davvero. Dead Space è una saga molto amata dai fan degli horror e che è stata totalmente assente nella scorsa generazione di console. La chiusura del team che ha ideato la serie, Visceral Games, non ha certamente contribuito ad alimentare le speranze degli appassionati: ma adesso sembra che ci sia EA Motive pronta a raccoglierne l’eredità, dopo aver sorpreso con l’ottimo Star Wars Squadrons.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 22 luglio, quando in occasione dell’evento online organizzato da Electronic Arts sapremo certamente di più quale misteriosa saga famosa si cela dietro il nuovo progetto di EA Motive. Gli indizi sembrano andare tutti verso lo spazio profondo.

Pubblicità
Pubblicità

Credi che questo grande ritorno si farà davvero? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro