Dead Cells DLC Update

Dead Cells ha venduto 6 milioni di copie

Dead Cells, sviluppato da Motion Twin, ha raggiunto una grande popolarità che continua a crescere sempre di più

Dead Cells è un action a scorrimento orizzontale in 2D caratterizzato da elementi metroidvania e roguelike, sviluppato da Motion Twin. Impersonerai un gruppo di cellule che hanno posseduto il corpo di un prigioniero morto e dovrai farti strada in dungeon pericolosi abitati da creature mostruose.

Rilasciato il 7 agosto 2018, il gioco è stato pubblicato su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One; dopo due anni è stato rilasciato anche sui dispositivi Android. Dalla sua pubblicazione l’opera ha ricevuto un’accoglienza positiva e, grazie anche al continuo supporto degli sviluppatori, il gioco si è fatto notare all’interno del mercato videoludico fino a raggiungere l’ultimo grande successo. Dead Cells

Dead Cells continua a crescere e Motion Twin continuerà a supportarlo

Grazie all’ottima pubblicizzazione, soprattutto in questo ultimo periodo, Dead Cells ha venduto nel tempo sempre più copie. Nel mese di dicembre 2020 il gioco aveva raggiunto 3,5 milioni di copie e a distanza di un anno vede questo numero raddoppiato.

Oltre alle ottime tecniche di marketing il successo si deve anche al lavoro di Motion Twin che hanno sempre aggiornato e supportato il gioco. Gli sviluppatori, fieri del loro successo, hanno promesso che continueranno a lavorare in questo modo e, per festeggiare il traguardo, un terzo e ultimo DLC è stato annunciato. Questo uscirà a inizio 2022 e sarà intitolato The Queen & the Sea.

Ti ricordo che il gioco è disponibile per PC via Steam e Epic Games Store, PlayStation, Nintendo Switch e Xbox One.

Se vuoi saperne di più su Dead Cells, ti invito a leggere la nostra recensione.

Fonte

E tu che ne pensi di Dead Cells? Sei felice che abbia raggiunto questo bel traguardo? Faccelo sapere con un commento

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI