dead cells fatal falls

Dead Cells: in arrivo Fatal Falls, un nuovo DLC

Dead Cells amplia ancora i suoi contenuti, con un nuovo DLC che aggiunge aree, armi e mostri

Dead Cells è già un gioco infinito, dato che tutti i biomi nelle varie partite sono generati casualmente di volta in volta. Di conseguenza, ogni run è diversa dalla precedente e ogni morte ci porta nuovi ostacoli. Nonostante questo, gli sviluppatorio del titolo hanno comunque continuato supportare la loro creazione, pubblicando nuove espansioni che hanno ampliato ancora di più i contenuti disponibili. Se però non ne hai abbastanza, sappi che per il 2021 è atteso un nuovo DLC, Fatal Falls.

Non abbiamo ancora una data d’uscita precisa per questo DLC di Dead Cells, che dovrebbe essere pubblicato semplicemente all’inizio dell’anno. Sappiamo però parecchi dettagli su quello che troveremo:

“I due nuovi nuovi biomi, Fractured Shrines e The Undiyng Shores sono paralleli ai passaggi alternativi dello Stilt Village e della Clock Tower. Quindi, se hai bisogno di una pausa dall’essere massacrato da pirati non morti o dalla frase ‘Finiamola qui!’, sei fortunato!”

Come si legge dalla descrizione ufficiale, quindi, il DLC aggiungerà nuove strade alternative, proprio com’è già successo con i precedenti contenuti aggiuntivi. L’esperienza complessiva di Dead Cells, quindi, resterà invariata, ma ci saranno più scelte a disposizione del giocatore. Le esplorazioni mid game, infatti, sono importanti per arivare preparati alla fine della partita, quindi nuove aggiunte in questo frangente fanno sicuramente piacere.

Anche se, come dicono gli sviluppatori, ormai non è necessario dirlo, il DLC porterà anche nuove armi e nemici che si aggiungeranno al roster già presente. Se sei curioso di vedere di più, puoi guardare il breve trailer ufficiale rilasciato, dove non manca un piccolo easter egg:

Trattandosi di un contenuto più vasto dell’ultimo, Fatal Falls avrà un costo di 5 Dollari (che probabilmente diventeranno 5 Euro), ma se sei appassionato del gioco, possiamo già dire che ne varrà sicuramente la pena. Probabilmente anche questo nuovo contenuto di Dead Cells sarà al livello di quelli precedenti, quindi non ci resta che aspettare per avere nuovi modi di essere uccisi in continuazione.

Puoi saperne di più su Fatal Falls sulla pagina ufficiale di Dead Cells. Se invece sei curioso di saperne di più sul titolo, puoi guardare la nostra recensione.

Fonte

Giochi ancora Dead Cells? Dillo con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI