Annunciato il nuovo DLC per Dead Cells, The Bad Seed

Sarà il primo DLC a pagamento per il titolo ma Motion Twin fa una promessa

0
0

Il souls e rogue like sviluppato dalla software house Motion Twin, Dead Cells, ha rilasciato un sacco di aggiornamenti in modo gratuito, come ben sappiamo, ma secondo gli sviluppatori è arrivato il momento di pagare per ottenere un contenuto. Non che sia un qualcosa di negativo, non è il momento di correre ai ripari e urlare allo scandalo.

Durante il prossimo anno, il team di sviluppo ha pianificato di rilasciare il loro primo DLC a pagamento per il rogue like, il suo nome sarà The Bad Seed, il quale aggiungerà tonnellate di contenuto al titolo alla modica cifra di 5 euro, così da assicurare dei fondi per la software house, per permettersi di continuare a rilasciare contenuti per supportare il videogioco.

A quanto pare Dead Cells: The Bad Seed sembra rendere il videogioco, già impressionante, ancora più divertente da giocare. I giocatori potranno avere due nuovi biomi da esplorare. Sia Arboretum che The Swamp sono tanto belli quanto pericolosi e potenzialmente mortali. Quindi aspettati di trovare dei nemici che metteranno davvero alla prova le tue abilità di giocatore. Per quanto riguarda il nuovo boss, il team di sviluppo di Motion Twin lo descrive come “davvero spaventoso”.

Il videogioco non avrà solo update per quanto riguarda i nemici, ci saranno anche degli oggetti nuovi di zecca, come una enorme falce che è circa il doppio del personaggio, non molto pratica, ma sicuramente fa il suo effetto.

The Bad Seed dà anche un nuovo modo di iniziare il gioco, che tenderà a semplificare un po’ le prime battute, rendendo Dead Cells fruibile anche a chi non l’ha mai videogiocato. Questo nuovo DLC a pagamento sarà rilasciato nel Q1 del 2020, e Motion Twin ha reso chiaro il fatto che tutti i soldi ricevuti verranno utilizzati sotto forma di update post-lancio. Non ci resta che aspettare l’uscita e divertirsi con il nostro amico senza testa.

0

Commenti

963

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!