dead cells

Dead Cells: disponibile un nuovo aggiornamento

Ancora supporto per il roguelike di Motion Twin

Pubblicità

Vario e divertente

Dead Cells

Considerando che Dead Cells ha esordito su PC via Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi Android il 7 agosto del 2018 e la sua versione accesso anticipato è addirittura più vecchia di un anno, vedere lo sviluppatore Motion Twin aggiungere al suo Roguelike 2D in pixel art a scorrimento laterale un nuovo aggiornamento, è davvero una cosa straordinaria.

La cosa che rende il tutto straordinario è che, il nuovo aggiornamento, intitolato Whack A Mole, non solo è il ventitreesimo arrivato, ma è anche gratuito!

Dead Cells

Buon ventitreesimo aggiornamento a Dead Cells

L’aggiornamento vede in evidenza l’aggiunta di tre nuove armi: oven axe, toothpick, e tombstone  che letteralmente di traducono in ascia da forno, lo stuzzicadenti e la lapide.

Tutte e tre le nuove armi saranno enormi, ma quella che risalta subito è la lapide; disintegrare i propri nemici e spedirli nella loro fossa a colpi di lapide, pura poesia.

Dead Cells

Con questo ventitreesimo aggiornamento, Dead Cells vedrà anche l’aggiunta di tre nuove mutazioni, scelte dallo sviluppatore fra tutte quelle consigliate dalla community del gioco.

No mercy ucciderà istantaneamente tutti i nemici che saranno rimasti con meno del 15% della propria salute, point blank andrà ad aumentare notevolmente i danni che infliggeremo con armi a distanza, ma in combattimento ravvicinato e BarbedTips, che infliggerà ai nostri nemici ulteriori danni con delle spine lasciate al loro interno dopo averli colpiti.

Dead Cells

Altre novità che questo aggiornamento porta su Dead Cells, sono una nuova dieta chiamata Omnivorous (onnivoro) e una nuova curva di difficoltà.

Puoi leggere tutte le note di questo aggiornamento sul blog di Dead Cells e cercare altri informazioni sul suo sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un supporto straordinario e meritatissimo per questo roguelike. Tu ci stai ancora giocando?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro