Dead by Daylight capitolo 20

Dead by Daylight: il titolo sarà gratis su Epic Games Store!

Un'opportunità per tutti i fan del titolo!

Dead by Daylight è forse uno dei titoli più in voga di questi tempi, si tratta di un survivor contenente una formula tanto semplice quanto ben congegnata! Epic Games Store invece è il concorrente numero uno di Steam: capace di dare filo da torcere al suo rivale, continua a dispensare giochi gratuiti a una cadenza assai sorprendente per tutti gli utenti PC.

Oggi vogliamo parlarti di come uno dei giochi più famosi di sempre stia per sbarcare su uno degli Store più di successo per quanto concerne il mondo PC, perciò ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!

Dead by Daylight capitolo 19

Dead by Daylight: il titolo sarà gratis su Epic Games Store!

Dead by Daylight è un titolo molto gradevole che è sicuramente in grado di trasportarti in un limbo di partite pressoché infinite! La formula è molto semplice: 4 survivor dovranno attivare dei generatori sparsi per la mappa di gioco allo scopo di fuggire da uno spietato killer che darà loro la caccia.

Si tratta di un horror in grado di metterti addosso tensione da ogni dove, gli agguati sono dietro l’angolo e la coordinazione fa da padrone all’esperienza. Ovviamente potrai decidere se essere il carnefice e appendere i poveri umani ad affilati ganci prosciugando la loro essenza vitale, oppure essere un sopravvissuto e darti da fare per sfuggire dal killer.

Il gioco mette a disposizione moltissimi oggetti e stratagemmi che necessitano di molto tempo per essere domati!

Dead by Daylight capitolo 19

La notizia di oggi è assai grandiosa in quanto Epic Games ha deciso di regalare a tutti il titolo! La versione in regalo è quella Standard senza DLC, ma il numero di mappe, sopravvissuti e killer  non è di certo da sottovalutare.

Quindi, lanciati sul calendario perché a partire dal 2 dicembre il gioco rimarrà gratuito per una settimana esatta, con scadenza fissata per il 9 dicembre, e una volta riscattato sarà per sempre tuo!

A noi non resta che darti appuntamento al prossimo articolo, consigliandoti di rincorrere l’occasione irripetibile.

Fonte

Ne approfitterai? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI