Dead by Daylight capitolo 20

Dead by Daylight: più di 50 milioni di giocatori ci hanno giocato!

Dead by Daylight: ecco il grande traguardo dell'azienda!

Dead by Daylight è l’instancabile titolo sviluppato da Behaviour Interactive che a quanto pare possiede molta più utenza di quella che molti pensavano! Mentiremmo se ti dicessimo che il titolo non si è guadagnato la fama che ora lo circonda.

Ovvio non è un gioco perfetto, ma pur non essendo mai stato esente da bug, gli sviluppatori nel corso di ogni update fanno di tutto per sistemare le pecche del gioco e aggiungere contenuti inediti! Oggi però vogliamo raccontarti dei numeri ufficiali di utenti che ogni giorno giocano il titolo!

Dead by Daylight capitolo 19

Dead by Daylight: più di 50 milioni di giocatori lo hanno provato!

Dead by Daylight non è di certo un titolo che passa inosservato. Si tratta dell’iconico survival horror game che nato su PC si è praticamente diffuso su ogni piattaforma esistente! Che tu sia killer o survivor non importa, ciò che ti aspetta in game sono ore e ore di divertimento e tensione!

A ogni modo oggi siamo qui per un motivo preciso che è quello di renderti partecipe dei numeri ufficiali del gioco. Lo studio ha da poco svelato che circa 50 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno giocato il gioco e come se non bastasse, ogni giorno, fino a 2 milioni di giocatori si connettono ai server!

Dead by Daylight capitolo 20

Proprio così! Numeri da capogiro che moltissime altre produzioni si sognano la notte, la cosa stupisce ancora di più se pensiamo che ormai il gioco ci accompagna da anni.

Ovviamente complici di questi numeri sono senz’altro le varie piattaforme su cui è possibile connettersi: smartphone, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Google Stadia e PC, sia tramite Steam che Epic Games Store.

Dead by Daylight capitolo 20

Noi ovviamente ci auguriamo che il successo di Dead by Daylight possa continuare ancora per molto e per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponbili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI