DCL - the game

DCL – The Game è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Da zero a eroe: diventa il nuovo pilota nella Drone Champions League grazie a DCL - The Game!

DCL – The Game, la simulazione di gioco ufficiale della Drone Champions League è finalmente disponibile! La Standard Edition per PC costerà 29,99 euro, mentre quella console 39.99.

DCL – The Game è una simulazione di corse, in cui i giocatori controllano autentici droni che dovranno guidare a velocità estremamente elevate in ambienti impressionanti. I giocatori possono sperimentare un gameplay realistico che consente loro di allenare le loro reali abilità di controllo del volo. I giocatori possono anche qualificarsi per la Drone Champions League ufficiale e iniziare la loro carriera come pilota professionista di droni. È anche possibile collegare il trasmettitore drone al PC per un’esperienza ancora più autentica!

Caratteristiche di DCL – The Game

  • Autenticità: DCL-The Game è modellato per simulare al meglio il comportamento di volo dei droni nella vita reale – al punto che i piloti del team lo useranno per la qualificazione degli eventi e i piloti più performanti nel gioco potranno competere nella selezione DCL; una volta all’anno i piloti possono essere arruolati per le squadre di corse della vita reale nella Drone Champions League.
  • Quattro diverse modalità di volo: scegli tra quattro diverse modalitò: ARCADE MODE è perfetta per i principianti, grazie al controllo automatico dell’altitudine e ai controlli semplificati. La MODALITÀ GPS vola come un normale drone con fotocamera, con stabilizzazione e controllo dell’altitudine. ANGLE MODE, nota anche come “modalità stabilizzata”, simula la maggior parte dei droni da corsa amatoriali. ACRO MODE darà al pilota il completo controllo; questo è il modo in cui i veri piloti di corse di droni pilotano i loro gioiellini.
  • Supporto controller drone : gioca il titolo con i veri trasmettitori dei tuoi droni (solo PC)
  • Modalità di gioco: Volo libero, Time Attack e RaceFlow (multiplayer online fino a 30 giocatori)
  • Vola attraverso oltre 24 piste spettacolari e gareggia online contro altri piloti da tutto il mondo! Ulteriori circuiti saranno pubblicati ogni settimana e resi disponibili attraverso eventi online.
  • Scopri piste da corsa di droni reali come le rovine del castello di Reutte. Ogni location presenterà una nuova e unica sfida e richiederà tutte le tue abilità di pilotaggio!
  • Preset fisici: scegli tra tre preset fisici unici per il tuo drone: leggero, DCL-19 (predefinito) e heavyweight per un comportamento di volo differente. La fisica di volo altamente realistica in queste tre configurazioni mantiene la sfida equilibrata.
  • Classifiche: classifiche globali, regionali e nazionali per ciascuna piattaforma

Ambizioni e piani post-release per DCL – The Game 

  • Verranno resi disponibili circuiti realmente esistenti prima dell’evento reale – le qualifiche per le gare IRL che si svolgeranno all’interno del gioco
  • Editor di circuiti che consentirà la creazione di tracciati personalizzati (solo PC)

DCL – The Game è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte

Hai mai provato un titolo di questo genere? Ti piace il mondo dei droni?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI