Days Gone

Days Gone: rivelato il peso del gioco su hard disk!

Sono state rese note le dimensioni del gioco su PlayStation 4

Pubblicità

Days Gone è un gioco che parla di persone, singole e in gruppo; parla dei loro impulsi più bassi e dei loro gesti migliori in un luogo dove non c’è un attimo di pace e i ricordi sono banditi perché il vecchio mondo non esiste più.

Days Gone

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca davvero poco, una decina di giorno, e finalmente potremmo mettere mano alla nuova esclusiva di Sony e Bend Studio, Days Gone. Le informazioni sul gioco iniziano ad arrivare numerose, fra queste le dimensioni che occuperà l’installazione sul nostro hard disk di PlayStation 4: 67 GB. Questo dato è lontano dai 100 Gb richiesti per Red Dead Redemption 2, ma stiamo comunque parlando di valori alti per un titolo che, come da tendenza Sony, avrà una mappa open world vasta ma non gigantesca.

Il gioco verterà tantissimo sulla componente narrativa, con oltre 6 ore di filmati e la possibilità di scelte all’interno delle sequenze. Bend Studio è alla sua prima vera prova su PlayStation 4, dopo aver sviluppato lo storico Syphon Filter e i due spin off di Uncharted per console portatili. Da questo punto di vista, sebbene inizialmente il titolo non sia stato promosso in maniera egregia da parte di Sony, con alcuni rinvii e una comunicazione non eccezionale, sembra proprio che l’ulteriore tempo di rifinitura sia servito per portare Days Gone a livello delle altre esclusive PlayStation.

 

Days Gone: rivelato il peso del gioco su hard disk! 1
La moto, gli scontri fisici e a fuoco, gli inseguimenti con le orde di nemici e le relazioni con gli umani saranno tutte componenti presenti in Days Gone.

 

Per averne la conferma non ci resta che attendere l’uscita del gioco e la nostra recensione completa il 26 aprile. Inoltre, un ricco speciale arriverà nel corso di questa settimana sulle nostre pagine, per avere tutte le informazioni sul gioco a portata di mano prima dell’uscita.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sono molto incuriosito da questo titolo che spero possa essere a livello delle altre esclusive PlayStation. Tu cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x