Days Gone è il gioco più venduto di aprile in UK

Il capolavoro di Bend Studios sta registrando numeri importanti

Days Gone aggiornamento update
0

Nonostante qualche critica di troppo da parte di videogiocatori e stampa specializzata (non da parte nostra che lo abbiamo coccolato a dovere), Days Gone sta ottenendo dei buoni numeri in termini di vendita, complice anche il fatto che è una delle esclusive per PlayStation 4 più attesa di questo 2019.

L’opera Bend Studios in particolare sta andando piuttosto bene nel Regno Unito, tanto da essere il gioco più venduto del mese di aprile, pur essendo stato in vendita solo per cinque giorni.

Days Gone Paesaggi
Nonostante alcuni problemi tecnici che minano l’esperienza, Days Gone è molto bello sia da vedere che da giocare, anche grazie a numerose patch correttive che Bend Studios sta implementando dal giorno del lancio ad oggi

Nonostante dunque le critiche ricevute e alcune votazioni non troppo onorevoli, Days Gone sta ottenendo buoni risultati. Va detto che non sta comunque facendo bene come altre esclusive per la console Sony. Ad esempio ha venduto il 38,8% di copie in meno di Horizon: Zero Down al lancio anche se nonostante ciò ha contribuito al successo di Sony sul territorio inglese nel mese di aprile, dove ben il 49% dei videogiochi venduti sono per PlayStation 4.

Successo questo che troviamo giustificato da un titolo che nonostante qualche problemuccio tecnico, si è dimostrato all’altezza delle aspettative.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu, pensi che sia giustificato il successo di Days Gone? Parliamone nei commenti.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!