Days Gone

Days Gone DLC gratis in arrivo a giugno

Preparatevi per un'estate molto calda con il DLC gratis di Days Gone, il quale aggiunge nuovi contenuti per aumentarne le possibilità esplorative

Con l’uscita di Days Gone, Sony ha deciso di rivelare alcuni contenuti che saranno presto in arrivo tramite un DLC gratuito. Days Gone avrà il suo DLC a giungo e porterà nuovi contenuti per coloro i quali vogliono avere più cose da fare all’interno del gioco.

Il DLC gratis per Days Gone di giungo aggiunge un nuovo livello di difficoltà chiamato Survival, il quale non solo alza l’asticella dell’impegno richiesto al giocatore, ma impedisce i viaggi rapidi, l’uso della visione di sopravvivenza e rimuove la mappa e tutti gli altri indicatori dall’HUD. Inoltre, il DLC per Days Gone, aggiunge anche dei nuovi trofei.

Il DLC di giugno non è l’unica novità per Days Gone, infatti, nello stesso mese, saranno disponibili dei contenuti settimanali, come nuove sfide. Days Gone, oltre al DLC, a giugno vedrà tante nuove aggiunte che terranno impegnati i giocatori, come nuovi compiti che prevedono l’impiego della moto, nuove sfide di combattimento contro le orde e tanti altri nuovi incentivi per fare tornare periodicamente i giocatori su Days Gone, anche dopo che questi avranno completato la campagna.

Sony, inoltre, annuncia che oltre al DLC gratis di Days Gone in arrivo a giugno, saranno disponibili altri contenuti rilasciati successivamente, ma la cosa più esaltante di tutto ciò, è che saranno tutti gratuiti.

L’uscita di Days Gone è fissata al 26 aprile 2019 in esclusiva per PlayStation 4 e oggi sarà anche disponibile la recensione del solerte Roberto, il quale ha testato per voi il gioco a fondo e lo sviscererà a partire dalle ore 14:00, quindi, appuntamento a dopo pranzo per scoprire tutti i dettagli con la recensione di Days Gone.

Se ieri non vi siete collegati e ve la siete persa, potete recuperare la live sul nostro canale Twitch del 23 aprile dove lo stesso Roberto ha mostrato in anteprima un’ora di gameplay su Days Gone. Buona visione.

Fonte

Days Gone promette nuovi contenuti con il suo DLC gratuito di giugno, ma prima ci attende il day one di questo fantastico titolo, il quale abbiamo avuto il privilegio di provare in anteprima. Hai seguito la nostra live? Lo acquisterai?

Benedetto Giuliano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI