Days Gone primo in classifica in Giappone

Days Gone 2: Sony non vuole un sequel e i fan non la prendono benissimo

Days Gone 2: recentemente Sony sembra abbia fatto sapere di non essere interessata ad un sequel del gioco creato da Bend Studio. Per questo motivo nelle ultime ore molti fan hanno mostrato il loro disappunto sui social

Pubblicità

Days Gone è un gioco che parla di persone, singole e in gruppo; parla dei loro impulsi più bassi e dei loro gesti migliori in un luogo dove non c’è un attimo di pace e i ricordi sono banditi perché il vecchio mondo non esiste più.

Days Gone

Pochi giorni fa Sony ha messo molto probabilmente la parola fine sulla questione legata al sequel di Days Gone. Il titolo creato da Bend Studio, quando venne pubblicato circa due anni fa, non ebbe un gran successo, ma col passare dei mesi il videogioco action-adventure è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti gli amanti degli zombie e dei giochi ambientati nell’universo post-apocalittico.

Niente Days Gone 2 e i fan si scatenano sui social

Jeff Ross, Ex Game Director di Bend Studios, ha recentemente preso parte a un podcast con David Jaffe di God of War, sul suo canale YouTube Gabbin+Games. Tra i vari argomenti, si è toccato anche quello legato a Sony e alla presunta decisione di non fare un sequel dedicato a Days Gone.

Qui sotto puoi trovare l’intera puntata andata in onda nella giornata di ieri:

Subito dopo questo podcast, su vari social network (Twitter su tutti) moltissimi fan hanno mostrato il loro disappunto sulla decisione presa da parte di Sony. Secondo vari tweet i fan sarebbero molto tristi al pensiero di non vedere un sequel di Days Gone, sopratutto visto e considerato il fatto che il gioco negli ultimi mesi ha avuto sempre più successo e in molti vorrebbero conoscere il futuro di Deacon.

Ecco di seguito una serie di tweet che hanno tutti più o meno lo stesso messaggio, ovvero disappunto per la scelta presa da Sony.

Come puoi notare, tutti i tweet presentano lo stesso messaggio a grandi linee. Sono davvero tanti i fan che col passare delle ore stanno mostrando il loro disappunto. C’è chi vorrebbe conoscere il futuro del protagonista, chi pensa che Bend Studio si meriterebbe un trattamento diverso e chi trova il gioco praticamente perfetto.

Se ti fossi perso Days Gone, ti ricordo che il titolo è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4 grazie al PlayStation Plus di questo mese.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa decisione da parte di Sony? Vorresti vedere il sequel di Days Gone? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro