Dauntless

Dauntless: disponibile il pre-order della Collector Edition

Dauntless presenta sul proprio store ufficiale la sua Collector Edition, ve la mostro in tutta la sua bellezza!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pochi giorni fa vi ho parlato dei recenti aggiornamenti che Dauntless sta ricevendo all’interno del gioco, ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, sul sito ufficiale del gioco da qualche giorno è stato reso disponibile il preorder della bellissima Collector Edition ad un costo decisamente alto, gonfiato purtroppo anche dalle tasse di spedizione. Se è vero che la qualità si paga, in questo caso non c’è nulla da dire in contrario, la statuetta raffigurante il Pangar si mostra in tutto il suo splendore.

Dauntless

Questa foto ci mostra a 360° la bellezza di questo vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti del gioco ma molto probabilmente, attirerà diversi collezionisti del settore. Il Pangar è stato riprodotto in modo impeccabile, pieno di dettagli che fa venire voglia, a chi lo guarda, di accarezzarlo. Sarà che sono di parte come già vi dissi nell’ultimo articolo su Dauntless, ovvero che il Pangar è uno dei miei mostri preferiti nel gioco ma, “dannazione sembra quasi vero!” Il modo in cui è posto, il ghiaccio alla sua base e l’espressione maledettamente malvagia del suo volto, rende davvero epica questa statuetta. La statuetta è alta 7,25cm e larga 11,5cm quindi non è poi cosi piccola anzi, credo che faccia la sua bellissima figura sulla scrivania.

DauntlessOltre questa bellissima riproduzione in scala del Pangar, è compreso nella Collector Edition, il libro d’arte The Art of Dauntless“di Dark Horse Comics. Esso contiene al suo interno la rappresentazione e i concept dei vari Behemoth (mostri del gioco), gli abitanti della città di Ramsgate, le armi e armature e anche di come si siano formate le isole del gioco, chiamate Shattered. La stampa e la pubblicazione presa in carico da Dark Horse fanno si che la qualità dell’opera sia di livello impeccabile e se ancora non avete nemmeno una delle loro opere, è l’ora di comprarle.

Dauntless

Non è ancora finita qui, infatti, oltre la statuetta e il libro, è presente anche uno Steel book con sopra disegnato il protagonista di questa Collector, dove al suo interno possiamo conservare con cura i due dischi con tutte le colonne sonore del gioco di altissima qualità, che ovviamente potremo ascoltare nel gioco base.

Dauntless

Se ancora non vi sembra abbastanza il contenuto di questa Collector, vi comunico che gli sviluppatori del gioco hanno inserito un codice da riscattare per sbloccare all’interno del gioco un set aetherico particolare, per mostrare a tutti gli altri slayer (cacciatori di mostri) il proprio fascino. Infatti, non darà alcun tipo di bonus, ma sarà soltanto un tipo di contenuto estetico applicabile su qualsiasi armatura del gioco.

Dauntless

Il prezzo di tutto questo tesoretto è di $149,99, purtroppo però come già vi ho accennato poco fa, il prezzo è gonfiato in base ai costi di spedizione. Per noi italiani infatti, il costo complessivo della spedizione è di$181.49 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo gioiellino? Lo comprerai o ti piacerebbe averlo? Fammelo sapere nei commenti, ti aspetto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x