Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare in Europa a marzo

Dopo l'uscita ad ottobre di Dark Souls Trilogy negli Stati Uniti, sullo store Amazon di Italia, Spagna e Germania spunta il preordine del gioco

Live Twitch

marzo, 2019

lun25mar18:00Serious Sam con Gabriele BielliInizio ore 18:00

lun25mar21:15Talk show e conferenza SonyInizio ore 21.15

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Sembra che possano esserci grandi notizie per gli appassionati della saga di Dark Souls. Dopo mesi dall’uscita negli Stati Uniti, infatti, potrebbe adesso essere la volta dell’Europa abbracciare Dark Souls Trilogy.

Sullo store Amazon è adesso possibile effettuare il preordine della trilogia, con data di rilascio al 1 marzo.

Per adesso non c’è stata ancora nessuna dichiarazione di Bandai Namco a riguardo, ma è attesa a breve dato che anche su Amazon Spagna e Amazon Germania (nel momento in cui scriviamo) è disponibile il preordine di Dark Souls Trilogy con la stessa data di rilascio.

Dark Souls Trilogy raccoglie tutto ciò che è stato pubblicato della saga fino a qui

Non è ancora dato sapere di preciso se la versione US e la versione che probabilmente vedremo in Europa siano identiche, dato che Bandai Namco deve ancora pronunciarsi in merito, quindi ci limiteremo a supporre che le due versioni coincidano.

Nella versione US Dark Souls Trilogy contiene:

  • Dark Souls Remastered
  • Dark Souls 2: Scolar of the First Sin
  • Dark Souls 3: The Fire Fades Edition

In Dark Souls Remastered avremo la possibilità di giocare il primo capitolo della serie con il suo DLC Astorias of the Abyss.

Dark Souls 2, che ha ricevuto parecchi miglioramenti rispetto alla sua versione originale, porterà invece con sé i suoi (ben) tre DLC: Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King, e Crown of the Ivory King.

Dark Souls 3: The Fire Fades Edition sarà invece accompagnato dai suoi due DLC: Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Dark Souls Trilogy è l’occasione perfetta, per chi non ha mai giocato la serie Dark Souls, di mettere le mani su 3 dei giochi più acclamati degli ultimi anni. Per chi li ha già gustati, invece, è l’opportunità di mettere le mani sulla versione definitiva della saga, tutto in un unico prodotto.

In attesa della conferma di Bandai Namco, è possibile effettuare il preordine per PlayStation 4 a questo indirizzo, mentre la versione per Xbox One e raggiungibile a questa pagina.

Se tutto dovesse andare come sembra, il gioco sarà disponibile il 1 marzo al prezzo di 69,99€ per Xbox One e PlayStation 4.

Se dovesse essere confermato, prenderai Dark Souls Trilogy? Hai mai giocato uno dei 3 titoli della collection? Faccelo sapere nei commenti e ricordati di accendere quel falò!

Alessio Dossena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X