Persona 5: The Royal

Dall’E3 un nuovo trailer di Persona 5 Royal, ascolta le voci inglesi dei Phantom Thieves

Atlus pubblica un nuovo trailer di Persona 5 Royal in occasione dell'E3 di Los Angeles, scoprite insieme a noi i nuovi dettagli sul gioco in uscita per PS4 nel 2020

In occasione dell’E3 di Los Angeles, Atlus ha mostrato a sorpresa un nuovo trailer per il prossimo capitolo della saga Persona in arrivo nel 2020 su PlayStation 4, ossia Persona 5 Royal. Il trailer pubblicato sul canale YouTube di Atlus, che puoi visionare in copertina, mostra interessanti dettagli e nuovi filmati su abilità, luoghi e personaggi presenti nel gioco.

Persona 5, ma in una versione migliorata e con una storia più lunga

Ad essere più precisi, Persona 5 Royal non è un nuovo capitolo della saga, ma una versione potenziata e rivisitata del titolo JRPG Persona 5, pubblicato da Atlus nel 2016 in Giappone e l’anno seguente nel resto del mondo. Non è però da classificare come remastered, sarebbe un po’ prematuro considerato che uscirà solo 3 anni dopo e sulla stessa generazione di console; il gioco in uscita nel 2020 – non è ancora stata resa nota una data più precisa – metterà nuova carne sul fuoco, aggiungendo due nuovi personaggi e una porzione di storia inedita rispetto al capitolo originale. Inizialmente molti pensavano che “The Royal” sarebbe stato il nome di un DLC di Persona 5, è stato il caso di Persona 3: FES dove The Answer venne pubblicato come contenuto aggiuntivo sequel del gioco, Persona 5 Royal narrerà anche la storia del trimestre successivo oltre all’anno canonico che avrà una trama leggermente diversa vista la presenza di Tasumi Yoshizawa, una talentuosa ginnasta e Takuto Maruki, il counselor della scuola.

Gli attori del cast originale inglese ritornano in Persona 5 Royal

Tutti gli attori che hanno dato le voci ai protagonisti di Persona 5, tornano per Royal: Xander Mobus, Max Mittelman, Cassandra Lee Morris, Erika Harlacher, Matt Mercer, Cherami Leigh, Erica Lindbeck, Xanthe Huynh e Robbie Daymond interpreteranno quindi i loro rispettivi personaggi, mentre per le due new entry troviamo Laura Post, che sarà la voce di Kasumi Yoshizawa e Billy Kametz, voce di Takuto Maruki.

Purtroppo non sarà possibile provare una versione demo del gioco durante la fiera di Los Angeles, ma sarà comunque presente uno stand per il titolo, dove i partecipanti potranno accaparrarsi un tesoro di Persona 5 Royal.

Da’ un’occhiata al sito ufficiale del gioco e iscriviti alla newsletter, continua a seguirci per non perdere nessuna notizia futura a riguardo!

Fonte

Ti è piaciuto il trailer di Persona 5 Royal? Aspetti con ansia l'anno prossimo per poterci giocare? Raccontaci la tua opinione in merito nei commenti, accendi il dialogo!

Tommaso Niconti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI