Daemon X Machina la data di uscita

Daemon X Machina, annunciata la data di uscita

Ecco quando il gioco arriverà nei negozi

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Anche Daemon X Machina è stato uno dei protagonisti dell’E3 2019 di Nintendo. La casa di Kyoto ha approfittato del palco di Los Angeles per annunciare la data di uscita del gioco con protagonista i mecha e sviluppo da Kenichiro Tsukuda durante il suo consueto Direct della kermesse.

Annunciato durante lo scorso E3, Daemon X Machina sarà nei negozi (e nell’eShop) a partire dal 13 settembre, ovviamente in esclusiva Nintendo Switch. Oltre all’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer che ha chiarito le idee in merito al tipo di gameplay del gioco. Il filmato è disponibile in questa notizia, più precisamente in apertura.

In Daemon X Machina, come specificato dal publisher, il giocatore è chiamato a difendere il pianeta Terra contro una Intelligenza Artificiale corrotta. I robot sono ovviamente immancabili e sono l’unico mezzo di difesa a disposizione, con un arsenale completamente personalizzabile e sarà possibile anche recuperare le armi lasciate a terra dai nemici.

L’intero titolo sarà giocabile in single player ma Nintendo ha dato spazio anche alla co-op. La difesa del globo terrestre passerà ad una speciale modalità a più giocatori, per l’esattezza 4, sia offline che online, di cui però i dettagli devono essere ancora divulgati. Per quanto riguarda la parte in rete, sicuramente sarà necessario l’abbonamento a Nintendo Switch Online mentre per quella locale invece non ci sarà nessun genere di limitazione.

Daemon X Machina rappresenta solo una serie di esclusive in arrivo per Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi. Tra i giochi più promettenti c’è anche Animal Crossing, protagonista anche lui del Direct di questo E3 e in arrivo nel corso del 2020. Il piatto è decisamente ricco per la grande N e per Switch il futuro si prospetta sempre più radioso e ricco di nuovi giochi per soddisfare i palati di tutti i gusti, anche quelli più complessi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Daemon X Machina secondo alcuni sembra essere sviluppato con Armored Core come fonte d'ispirazione. Anche per te è così?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro