Daemon X Machina la data di uscita

Daemon X Machina, annunciata la data di uscita

Ecco quando il gioco arriverà nei negozi

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Anche Daemon X Machina è stato uno dei protagonisti dell’E3 2019 di Nintendo. La casa di Kyoto ha approfittato del palco di Los Angeles per annunciare la data di uscita del gioco con protagonista i mecha e sviluppo da Kenichiro Tsukuda durante il suo consueto Direct della kermesse.

Annunciato durante lo scorso E3, Daemon X Machina sarà nei negozi (e nell’eShop) a partire dal 13 settembre, ovviamente in esclusiva Nintendo Switch. Oltre all’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer che ha chiarito le idee in merito al tipo di gameplay del gioco. Il filmato è disponibile in questa notizia, più precisamente in apertura.

In Daemon X Machina, come specificato dal publisher, il giocatore è chiamato a difendere il pianeta Terra contro una Intelligenza Artificiale corrotta. I robot sono ovviamente immancabili e sono l’unico mezzo di difesa a disposizione, con un arsenale completamente personalizzabile e sarà possibile anche recuperare le armi lasciate a terra dai nemici.

L’intero titolo sarà giocabile in single player ma Nintendo ha dato spazio anche alla co-op. La difesa del globo terrestre passerà ad una speciale modalità a più giocatori, per l’esattezza 4, sia offline che online, di cui però i dettagli devono essere ancora divulgati. Per quanto riguarda la parte in rete, sicuramente sarà necessario l’abbonamento a Nintendo Switch Online mentre per quella locale invece non ci sarà nessun genere di limitazione.

Daemon X Machina rappresenta solo una serie di esclusive in arrivo per Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi. Tra i giochi più promettenti c’è anche Animal Crossing, protagonista anche lui del Direct di questo E3 e in arrivo nel corso del 2020. Il piatto è decisamente ricco per la grande N e per Switch il futuro si prospetta sempre più radioso e ricco di nuovi giochi per soddisfare i palati di tutti i gusti, anche quelli più complessi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Daemon X Machina secondo alcuni sembra essere sviluppato con Armored Core come fonte d'ispirazione. Anche per te è così?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro