Daemon X Machina

Daemon x Machina: il connubio perfetto tra Mech, Bazooka e spade laser!

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La Direct ci ha sicuramente lasciato senza fiato e tra gli innumerevoli titoli in arrivo per Switch non poteva mancare quello dedicato ai Mech, questa volta disegnati da Kenichiro Tsukuda

Se bastasse la copertina per giudicare un libro, Daemon X Machina avrebbe già vinto a mani bassissime, ma First Studio vuole convincere anche i più scettici che il gioco che ha realizzato diventerà un must. Il titolo usa Unreal Engine 4 e Kenichiro Tsukuda ha annunciato che ci sarà la possibilità di enormi distruzioni ambientali. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio Mech sia nella composizione, diminuendo la robustezza in favore della velocità o la potenza di fuoco, sia con una svariata quantità di armi che vanno dai bazooka fino alle spade laser! Durante il gioco ci verrà chiesto di compiere delle missioni e in base a quelle che sceglieremo cambierà il corso della storia, ma soprattutto i nostri alleati. Lo stesso Tsukuda ha affermato:

 “We deliberately made this easy to get into, but there is depth to the gameplay as well” (Abbiamo deliberatamente fatto un gioco facile da giocare e difficile da padroneggiare in profondità). 

Vi lascio al trailer mostrato a Los Angeles, a noi non resta che aspettare l’uscita del titolo, prevista per il 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x