0
0

Da domani le feste natalizie arriveranno anche su Mortal Kombat 11

Saranno aggiunti numerosi contenuti festivi, comprese due torri a tema completamente gratuite

MK 11 kombat pack 1

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quale miglior modo di esprimere il proprio spirito natalizio, se non sviscerando avversari e spaccando teste? Da domani avrai occasione di farlo grazie alla serie di aggiornamenti di Mortal Kombat 11 previsti per il periodo festivo.

Gli Holiday Events prevedono l’aggiunta di due torri completamente gratuite. La prima sarà disponibile dal 22 al 27 Dicembre ed è la Winter Wonderland Tower. Una serie di sfide a tema natalizio che vi vedrà affrontare bastoncini di zucchero assassini, Tarkatan in slittino, omini non morti di marzapane (e dotati di paracadute), pupazzi di neve esplosivi e stelle cadenti (nel senso pericoloso del termine).

La seconda torre sarà invece disponibile dal 28 Dicembre al 2 Gennaio ed è la Ring in the New Year. Stavolta il tema portante sarà il Capodanno (New Year’s Eve in inglese) ed i giocatori dovranno fare i conti con sfere da discoteca, bottiglie di spumante, petardi e fuochi d’artificio. La ricompensa? Specifiche skin a tema festivo, la possibilità di accedere a determinati contenuti (non ancora rivelati) e, ovviamente, gli odiati Konsumabili necessari a sbloccare tutto ciò che il gioco contiene.

MK 11 Christmas Tower Premier
Alcuni giocatori hanno anche avuto la possibilità di provare la prima delle due torri in anteprima.

L’evento natalizio non ci deve però far dimenticare i più succosi aggiornamenti previsti per Mortal Kombat 11 nel 2020. Mancano infatti solo due personaggi al completamento del primo Kombat Pack e sono decisamente attesi. Il 28 Gennaio sarà infatti la volta del Joker mentre il 17 Marzo sarà Spawn a chiudere il primo ciclo di personaggi DLC (Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800 e Sindel sono già disponibili).

Gli sviluppatori dei NetherRealm Studios hanno inoltre recentemente implementato il cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One nelle modalità Online Kasual. Tale opzione è attualmente in open beta e non si estende alle versioni del gioco per PC, Nintendo Switch e Stadia. Tuttavia è un inizio e chi possiede queste console può sicuramente sperare che, in futuro, il cross-play sia esteso anche a loro.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1215

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0