Cyberpunk 2077 mod performance

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED è soddisfatta dell’attuale stabilità del titolo

Il team polacco ha sistemato diversi problemi con l'ultima patch integrata

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, il nuovo titolo del team CD Projekt RED, è giunto sugli scaffali di tutto il mondo da diversi mesi e migliaia di giocatori stanno apprezzando gli enormi pregi del gioco nonostante gli eccessivi compromessi a cui questo è dovuto scendere per poter girare su PlayStation 4 e Xbox One.

CD Projekt RED sta offrendo un supporto a cadenza mensile per correggere i bug e ottimizzare il prodotto anche su PS4 e Xbox One. Di recente, il team polacco ha rilasciato la patch notes dell’update 1.23, intenta a sistemare molti problemi a cui il gioco è afflitto.

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED è soddisfatta dell’attuale stabilità del titolo

Il team polacco è fermamente concentrato sul supporto post-lancio del loro nuovo titolo: a causa della scarsa qualità del titolo su console di ottava generazione, Sony ha deciso di rimuovere Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store, e il reinserimento è arrivato soltanto dopo svariati mesi.

Ma come gira Cyberpunk 2077 con la nuova patch? Il CEO della software house Adam Kiciński si è detto soddisfatto delle prestazioni del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Kiciński ha affermato che gli sviluppatori stanno ancora lavorando in maniera instancabile al titolo per continuare a sistemare i bug, ma il CEO è contento del fatto che tutto si stia muovendo verso la direzione giusta.

” Per quanto concerne la stabilità, abbiamo già raggiunto un livello soddisfacente su questo versante. Il team ha lavorato anche sulle prestazioni complessive, di cui siamo anche abbastanza contenti. Nel tempo, introdurremo anche dei miglioramenti ai sistemi generali a cui i giocatori prestano attenzione.”

Nel corso della scorsa settimana, Cyberpunk 2077 è finalmente tornato disponibile sugli store di Sony: tuttavia, l’azienda raccomanda di giocare al titolo soltanto su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, affermando che su PS4 base non è garantito il corretto funzionamento del gioco. Non ci resta che attendere nuove patch per scoprire il risultato finale di questo supporto continuativo che CD Projekt RED sta portando avanti da sette mesi.

Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PC, Xbox One, PlayStation 4 e console di nuova generazione.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077? Credi che attualmente il titolo sia più stabile che in passato?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro