0
0

Cyberpunk 2077: rimossi wall-run e metropolitane

Mentre ci avviciniamo a gran velocità alla data d'uscita del titolo, sempre più dettagli su Cyberpunk 2077 vengono a galla, scopriamo insieme tutte le novità

cyberpunk 2077

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’opera di CD PROJEKT RED è sicuramente uno dei titoli più discussi dell’ultimo periodo, tra chi lo osanna già a capolavoro, chi resta neutrale e aspetta di provarlo con mano e chi lo addita già come flop totale e gioco sopravvalutato, sicuramente si è fatto un gran parlare di Cyberpunk 2077.

Sicuramente bisognerà aspettare il 9 novembre, data d’uscita ufficiale concordata dopo vari posticipi, per parlare in modo oggettivo e razionale del titolo che ha creato un’hype immenso, più per la possibilità di modificare i propri genitali che per delle trovate di gameplay innovative, all’interno della community videoludica.

Alcune feature in Cyberpunk 2077 sono state rimosse

Recentemente sono stati intervistati Max Pears e Miles Tost rispettivamente da GameReactor e da Gamestar, entrambi nel corso della loro intervista hanno rivelato che il wall-run, la meccanica di movimento che come viene enunciata dal nome, permette di correre sulle pareti e le metropolitane che sarebbero servite per spostarsi all’interno di Night City sono state rimosse.

Per la questione delle metropolitane la soluzione è stata repentina, è stato infatti inserito un fast travel che richiama The Witcher 3 per il suo funzionamento, ogni qualvolta che il protagonista accederà ad una nuova area verrà sbloccato un punto per il viaggio rapido che permetterà di spostarsi velocemente tra le varie zone della mappa.

Per quanto riguarda il wall-run, sarà interessante vedere come gli sviluppatori riusciranno a sopperire all’assenza di una feature così importante in un titolo che promette un gameplay veloce e dinamico, a detta di Max Pears, questa meccanica è stata rimossa per ragioni di level design, i videogiocatori non devono però preoccuparsi in quanto ci sarà comunque un buon set di movimenti ed il gameplay non ne risentirà.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0