0
0

0

Cyberpunk 2077 – Rilasciata una serie di nuove immagini del mondo di gioco

Una serie di nuove immagini rilasciate da CD Projekt Red mostra nel dettaglio il mondo di gioco di Cyberpunk 2077.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante il terzo episodio del Night City Wire dedicato a Cybepunk 2077, uno degli argomenti principali è stato il mondo di gioco. Il game designer che si sta occupando dell’attesissimo open world sci-fi ha infatti parlato con entusiasmo di quanto studio e quanta cura ci siano stati durante la creazione di Night City, di quanto la città voglia ricalcare lo sviluppo di una metropoli reale e di come i diversi quartieri, seppur molto diversi tra loro, si andranno a fondere in un mondo vivace e organico.

Durante la nostra avventura a Night City si alterneranno momenti di vita quotidiana a situazioni molto più inusuali, il tutto nella futuristica città che diventerà una parte fondamentale dell’esperienza. A conferma delle parole del game designer, CD Projekt Red ha da poco rilasciato una nuova galleria di immagini nel quale si possono osservare diversi scorci del mondo di gioco che mostrano ambientazioni e situazioni decisamente variegate.

Le immagini mostrano una gran varietà di situazioni e luoghi, si va da decadenti interni a stade strapiene di luci al neon passando per ambientazioni esterne che spaziano da complessi industriali a spiazzali che sembrano presi direttamente da località iconiche come Miami; anche gli NPC mostrano una sorprendente varietà di comportamenti, vediamo infatti alcuni andare in giro normalmente e altri invece sembrano avere movenze decisamente più “irrequiete”.

A colpire in maniera particolare poi è l’illuminazione dei vari ambienti: trascorreremo intere giornate a Night City, e nella galleria infatti sono presenti sia momenti diurni che notturni, se i primi vantano l’illuminazione diretta del sole, di notte a farla da padrone saranno le luci al neon, tipiche del cyberpunk, che doneranno alle strade e ai palazzi uno stile unico, luminoso, ma allo stesso tempo oscuro.

Diverse immagini poi sembrano dedicate al quartiere in cui opera la gang dei Tyger Claws, ispirata alla Yakuza, che sembra avere un posto di rilievo nell’ecosistema dei vari gruppi criminali costantemente in guerra per il dominio su Night City. Il quartiere della gang presenta naturalmente molti riferimenti all’architettura asiatica come lanterne cinesi e portali Torii adornati di vistose luci al neon:

Manca sempre meno al lancio di Cyberpunk 2077, che farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre, puoi preordinare qui un’edizione esclusiva Amazon del titolo se non l’hai ancora fatto, e in seguito anche su console next-gen e Google Stadia, resta con noi per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative all’attesissimo titolo!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0