Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, nuova mod per farti seguire dai companion

Cyberpunk 2077 ottiene una nuova mod che permette al personaggio di V di essere sempre seguito da un companion a scelta

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ottiene una nuova mod, che permette al personaggio di V di essere seguito in ogni momento da un companion a scelta.

Dopo la mod che permette l’utilizzo della terza persona, in Cyberpunk 2077, questa sembra la più interessante oltre che la meglio strutturata, in quanto la mod della terza persona presenta ancora molte sbavature in termini di animazioni del personaggio; la mod sposta, di fatto, semplicemente la posizione della telecamera.

Cyberpunk 2077: Judy, River, Saul, Takemura companion mod

La mod in questione è opera di SijiaoCunDeDaZhuangji e permette, quindi, di scegliere un companion tra Judy, River, Saul e Takemura che ci accompagni durante le nostre avventure in quel di Night City.

cyberpunk 2077

La mod permette anche, ovviamente, di ingaggiare nemici con il companion da te scelto, un po’ come accade in Fallout 4, se vogliamo fare un paragone.

Tra i vari, però, solo Saul è in grado di seguirci proprio ovunque, anche a seguito di un viaggio rapido, gli altri sopraelencati non sono in grado di farlo, restano in attesa del tuo ritorno alla stazione dalla quale hai intrapreso il tuo viaggio veloce.

Purtroppo, alcuni di loro, non sono in grado di fornirti gli incarichi secondari se si troveranno in tua compagnia, ma sarà sufficiente disattivare l’opzione, in qualsiasi momento, per poter completare i loro rispettivi incarichi.

In conclusione ti reindirizzo al link che permette il download della mod, specifico inoltre che si tratta di un salvataggio moddato atto a divertirsi; troverai un personaggio al livello 50, tutte le abilità al massimo e un V in versione maschile con le sembianze del buon vecchio Geralt di Rivia.

Geralt Cyberpunk 2077

Personalmente penso questa sia l’unica pecca della mod, non permettendoti, a conti fatti, di utilizzarla con il tuo, o la tua, personale V.

Se sei in cerca di un po’ di divertimento, magari perché hai già completato Cyberpunk 2077, allora questa mod fa al caso tuo!

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi di questa mod? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro