0
0

0

Cyberpunk 2077 – l’uscita su Stadia ha la stessa data di quella per Console

CD Projekt ha ufficializzato la data di uscita del titolo anche per il servizio di videogiochi di Google.

CD Projekt red cyberpunk 2077 sconto instant gaming

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Cyberpunk 2077 è in uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 19 novembre, ma questo lo sapevamo già.

Allo stesso modo eravamo a conoscenza della sua uscita su Google Stadia, la piattaforma di cloud gaming dell’azienda omonima.

Quello che ancora ci era sconosciuto e che è stato ufficializzato soltanto nelle ultime ore, era la finestra di lancio del titolo:

Cyberpunk 2077 uscirà su Google Stadia il 19 novembre, lo stesso giorno del lancio su Console e PC”

L’ultima fatica dello studio polacco andrà quindi a rinforzare le fila del catalogo di Stadia, che, come ben sappiamo, ne ha un disperato bisogno dato il lancio disastroso, avvenuto, tra le altre cose, proprio un anno fa, il 19 novembre 2019.

“Coincidenze ? Io credo di si”, anche perché, per quanto Cyberpunk 2077 resti uno dei titoli più attesi dell’anno, se non addirittura il più atteso, non sarà certo in grado di caricarsi sulle spalle, da solo,  l’intera rinascita dell’operazione già semi-fallita di Google.

Che possa però essere un nuovo punto di partenza per il servizio di cloud gaming ? Questo non possiamo escluderlo a priori, sarà il mercato delle vendite (o meglio, degli streaming) a deciderlo.

Per quanto riguarda la next-gen, invece, Cyberpunk 2077 uscirà una settimana dopo il lancio delle nuove console, ma sarà ugualmente giocabile sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X/S in retrocompatibilità.

Per poter usufruire delle versioni “Enhanced” bisognerà aspettare il rilascio dell’apposita Patch di aggiornamento, sulla quale i CD Projekt sono già a lavoro.

L’upgrade sarà totalmente gratuito se si possiederà la versione old-gen del titolo, ma comunque NON sarà disponibile prima del 2021.

Siamo dunque arrivati quasi al capolinea di questa spasmodica attesa, eppure gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 sembrano non voler smettere di farci venire l’acquolina in bocca: non ultimo, l’ultimo “evento” di sponsorizzazione del gioco (qui il nostro articolo dedicato), in cui sono stati presentati i veicoli che sarà possibile guidare all’interno del gioco.

Tra questi spicca, ovviamente, la Porsche 911 Turbo ed i motoveicoli della casa di produzione ARCH, di proprietà del buon Keanu Reeves, Alias Jhonny Silverhand.

Cyberpunk 2077
Non so voi ma io ho già la smania di tirare il gas come se non ci fosse un domani !!!
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0