Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: l’installazione avrà una dimensione notevole

Il nuovo titolo di CD Projekt RED non bada a spese e lo fa anche in termini di dmensioni

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Le dimensioni dell’installazione di Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 non passeranno inosservate; infatti per poter installare il titolo sul vostro sistema vi serviranno ben 80 GB di spazio libero.
Qualcosa che sicuramente non stupirà, data l’ambizione che Cyberpunk 2077 ha dato prova di avere, è un dettaglio riguardante i videogiocatori che hanno prenotato il gioco attraverso il PSN, i quali avranno notato il fatto che le dimensioni finali richiedono molto più spazio di quelle effettivamente richieste. Si deve dare nota al fatto che si parla di un gioco ancora in via di sviluppo e che verrà rilasciato tra un anno, quindi le dimensioni potrebbero variare.

Molti videogiocatori PlayStation 4 che possiedono un modello da 500Gb potrebbero riscontrare qualche difficoltà nel caso questa dimensioni aumenti in maniera significativa, ovviamente mettendo in conto tutto lo spazio occupato da altri elementi presenti sul proprio sistema. Pensare di dover aumentare lo spazio fisico grazie a memorie esterne per un solo titolo o addirittura dover eliminare qualche contenuto è qualcosa che potrebbe far storcere il naso ad alcuni, ma c’è comunque da dire che Cyberpunk 2077 non sarà il primo né l’ultimo titolo futuro a richiedere così tanto offrendo in cambio molto di più.

Cyberpunk 2077 ha fatto una grande entrata in scena durante l’E3 2019 con un nuovo teaser che ha rivelato molti dettagli grafici aggiunti, come ad esempio il Ray Tracing, mentre a porte chiuse per quei pochi eletti selezionati dal team di sviluppo si è tenuta la prova di una demo estesa a porte chiuse.
Sicuramente all’interno della demo saranno presenti tutti i massicci cambiamenti apportati dal team di sviluppo; il 16 aprile 2020 si avvicina, sarebbe molto utile poter vedere la nuova demo e quindi avere un’idea concreta della forma che il titolo ha assunto trovandosi più vicino al suo completamento.

Ricordiamo che le modifiche riguardano la modalità NG+ e l’assenza di un sistema di moralità, senza escludere la possibilità dell’aggiunta della modalità multiplayer da parte del team di sviluppo.
Vogliamo segnalare che in queste ore è possibile scaricare il tema gratuito Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 a questo indirizzo.

Vi invitiamo a rimanere con noi per ricevere continui aggiornamenti su questo nuovo titolo targato CD Projekt RED, ricordandovi che è atteso per PlayStation 4, XBox One e PC per il 16 aprile 2020.

Quali sono le tue aspettative riguardo il titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>