Cyberpunk 2077: l’auto come il cavallo di The Witcher 3

E fuori città troverai le Badlands popolate da bande di Nomadi

Cyberpunk 2077
0

La tua auto in Cyberpunk 2077 sarà intelligente e arriverà a prenderti ovunque tu ti trovi. Inoltre, se vorrai andare oltre i confini di Night City, la zona abitata del titolo, ti troverai in quelle che adesso sono le Badlands, posti pericolosi nei quali vivono comunità Nomadi e predoni assetati di sangue.

Cyberpunk, la cui uscita è prevista il 16 aprile 2020, continua a far parlare delle sue meccaniche. Gli sviluppatori hanno da poco rivelato che ogni tuo veicolo sarà radiocomandato a distanza, così da permetterti di chiamarlo e fruirne ovunque tu sia all’interno del gioco. Un po’ come accade con Roach, il cavallo di The Witcher 3, tanto per intenderci. Un fischio e l’auto, la moto, o qualunque altro mezzo a tua disposizione sarà pronto a trasportarti. In questo modo non dovrai preoccuparti di ricordare dove lasci il tuo mezzo in città.

Ogni appartamento posseduto a Night City avrà inoltre un vasto garage nel quale customizzare auto e moto, ma gli stessi sviluppatori hanno ammesso di non aver ancora deciso quanto e cosa potrà essere personalizzato, perché “in alcuni momenti di gioco la tua auto potrebbe essere incendiata, quindi stiamo decidendo se far scegliere un mezzo preferito al giocatore, così che possa essere salvato”.

Inoltre, uscendo dai confini della città di Night City, ti troverai nel bel mezzo delle Badlands. Questi territori sono effigi di un passato ormai dimenticato. Un modo per trovare te stesso fuori dalla metropoli, certo, ma anche per finire nei guai in un istante.

A spiegare di cosa si tratta è stato lo stesso Pawel Sasko, capo quest designer del gioco alla CD Project Red: “Fuori dalla città si trova l’area distrutta dopo il 2020. Ci sono alcune quest che chiederanno l’esplorazione delle Badlands, oppure i giocatori potranno avventurarsi di loro spontanea volontà in questi luoghi abitati da Nomadi. E volendo, il giocatore stesso potrà iniziare la partita da qui, scegliendo come personaggio il Nomade e vivendo questa realtà come casa propria”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ci sarà davvero molto da esplorare, ma tu come lo farai, da cittadino modello o da nomade abituato alla vita nelle Badlands?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!