Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, la patch 1.3 è pronta e arriverà a breve

Si tratta del mega aggiornamento da 38 GB rumoreggiato nelle ultime settimane?

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Potrebbe essere finalmente arrivato il momento della grossa patch di Cyberpunk 2077 di cui abbiamo parlato in più riprese nei giorni scorsi. Si tratterebbe di un aggiornamento importante, che dovrebbe preparare il gioco al debutto dei primi DLC gratuiti promessi da CD Projekt RED: Marcin Momot, community lead dello studio, ha confermato in risposta ad un utente che la patch 1.3 è in arrivo prossimamente. Non è stato prodigo di dettagli circa la data di lancio, ma l’impressione è che manchi davvero pochissimo.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, la patch 1.3 porterà grandi cambiamenti?

Non bisogna dimenticare infatti che la patch è stata scoperta su Epic Games Store, cosa che sottolinea come il file sia già stato caricato e attende solo il via libera dalle convenzionali certificazioni. Questo significa che l’aggiornamento è effettivamente pronto e la distribuzione è ormai questione di pochi giorni, probabilmente entro fine mese.

Come detto in apertura, resta ancora il mistero su cosa effettivamente apporterà questa ennesima patch per Cyberpunk 2077: le dimensioni molto generose suggeriscono l’arrivo dell’aggiornamento più grande di sempre per il gioco di ruolo sci-fi, con aree di intervento che potrebbero toccare tutti i settori del codice. In aggiunta, il supporto ai DLC, che pare sia ancora letteralmente assente.

La sensazione è che non dovremo attendere molto. Cyberpunk 2077 è disponibile per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo presunto mega update? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro