Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, Epic Games Store anticipa l’uscita di una patch da 38 GB

Continuano i rumor sulla famosa mega patch!

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Cyberpunk 2077 sta ormai provando da mesi in tutti i modi a riguadagnarsi la fiducia persa da parte dei fan. Patch dopo patch, il titolo mira sempre di più a sistemare i migliaia di problemi da cui è affetto. In questi giorni però, come ben saprai se sei un fan del titolo, sta circolando sempre più a gran voce un rumor che vedrebbe una imminente mega patch da ben 38 GB.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, Epic Games Store anticipa l’uscita di una patch da 38 GB

È sempre più presente tra i forum e i topic dedicati al titolo un rumor che vedrebbe l’uscita di una patch mastodontica da 38 GB. Questa teoria sembrerebbe trovare fondamenta nel fatto che ultimamente CD Projekt Red è stata molto silenziosa per quanto concerne il titolo. Inoltre Sony ha da poco permesso al gioco di ritornare sullo store dopo mesi e mesi di ostruzione, in quanto il titolo era a dir poco ingiocabile.

Insomma, vi sono moltissimi indizi che confermerebbero l’arrivo di questa mastodontica patch. Ma la vera e propria conferma la troviamo proprio oggi. Un tweet di Wccftech sembrerebbe appunto confermare la scoperta di questa patch all’interno di Epic Games Store. 

Inoltre, parrebbe confermato che la patch uscirà nelle prossime settimane e sia attualmente in fase di testing.

Colui che dobbiamo ringraziare per aver scovato questa novità è proprio PricklyAssassin che dopo aver usato Epic Inspector tool ha rilasciato queste informazioni:

“Vi è un nuovo update che fortunatamente risolverà molti bug del gioco. La dimensione della patch è di circa 38.2 GB e sarà probabilmente rilasciata in 2/3 settimane. Questo update è già stato caricato su Steam e GOG per dei test. Seppur si tratti di un grande update dubito aggiunga qualcosa di nuovo al gioco.”

Che dire, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori conferme relative a Cyberpunk 2077!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento delle novità relative al titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro