0
0

Cyberpunk 2077, ecco le gang Kang-Tao e Animals

CD Project RED svela alcune delle bande che incontreremo all'interno del gioco

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console e del “canto del cigno” degli hardware attuali, una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedrà la luce in questo 2020 tanto sfortunato, quanto pieno di sorprese.
Uno dei videogiochi più quotati è sicuramente Cyberpunk 2077, RPG in prima persona sviluppato da CD Projekt RED: dopo la pubblicazione rimandata, CD Projekt RED sta rivelando sempre più informazioni sul gioco, anche quelle riguardanti il supporto post-lancio del titolo.

Una delle caratteristiche più affascinanti del titolo è l’unicità del mondo di gioco e degli NPC che vi abitano: proprio a riguardo di questi ultimi, il team polacco ha rilasciato buone nuove, approfondendo maggiormente le gang che popolano Night City

Cyberpunk 2077, ecco le gang Kang-Tao e Animals

Nella pericolosa e al contempo affascinante cittadina californiana, le fazioni di gioco (nemiche o meno) godranno di un sostanzioso background.
Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, CD Projekt RED ci informa di due nuove gang presenti in game.

Kang-Tao è una giovane cricca che si occupa principalmente di tecnologia e specializzazione in smart-gun: grazie a strategie alquanto discutibili e all’affiliazione con il governo, questa gang è in procinto di conquistare il monopolio dell’industria bellica.

La maggioranza della popolazione di Night City ha accettato il progresso tecnologico: tuttavia, alcuni reietti della società non sono dello stesso avviso.
Gli Animals sono una gang di selvaggi combattenti situata nella zona occidentale di Pacifica: questi individui evitano l’uso di cyberware tradizionali, ma preferiscono fare incetta di testosterone e integratori d’origine animale. Il team di sviluppo la definisce come una gang particolarmente pericolosa.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020 per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €42,99 oppure su Amazon a €62,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0