0
0

0

Cyberpunk 2077 e i DLC, il supporto sarà simile a The Witcher 3

CD Projekt RED ha intenzione di introdurre nuovi contenuti con un supporto post lancio che strizza l'occhio all'ultima avventura di Geralt

0
0

0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi di questa generazione: nonostante sia reduce da uno sviluppo abbastanza travagliato, composto da cancellazioni e restarting del progetto, il nuovo RPG di CD Projekt RED sembrerebbe essere più solido che mai. Dopo un rinvio di cinque mesi, gli sviluppatori hanno ufficialmente annunciato che il titolo approderà a settembre sugli scaffali di tutto il mondo.

Fra le cose più interessanti di Cyberpunk 2077 c’è sicuramente il ben congegnato mondo di gioco, al punto tale da spingere Dark Horse a puntare su di un libro antologico dello stesso universo narrativo, in uscita a giugno.
Inoltre, il talento del team polacco mostrato al pieno del suo potenziale in The Witcher 3: Wild Hunt, ha fatto si che questo titolo godesse di un hype smisurato: pertanto, la qualità che l’utenza si aspetta è almeno pari a quella dell’ultima avventura di Geralt da Rivia.

Cyberpunk 2077, i DLC verranno strutturati similmente a quelli di The Witcher 3

Oltre all’eccellente lavoro svolto nella campagna principale di The Witcher 3, gli appassionati hanno adorato la cura adoperata nei contenuti aggiuntivi.
Stando alle parole di Max Pears, lead designer del progetto, il supporto di Cyberpunk 2077 non sarà da meno: il lavoro del team sarà quasi simile, con DLC intenti a migliorare l’esperienza di gioco e delle espansioni pregne di attività extra in uscita durante l’intera copertura post lancio del titolo sci fi.

” The Witcher 3 è migliorato con aggiornamenti mirati sulla qualità anche per la community, come ad esempio il modo in cui abbiamo ritoccato l’interfaccia utente e cose del genere.”

“Questa è la strategia per come applicheremo i DLC anche a Cyberpunk. Cercheremo di catalizzare ciò che abbiamo imparato da The Witcher 3. “

Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 17 settembre 2020 per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €42,99 oppure su Amazon a €62,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0