0
0

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non teme la concorrenza

Nonostante il titolo venga rilasciato in una finestra di lancio abbastanza competitiva, il team polacco non è preoccupato

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console e del “canto del cigno” degli hardware attuali, una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedrà la luce in questo 2020 sfortunato, ma pieno di sorprese.
Uno dei videogiochi più quotati è sicuramente Cyberpunk 2077, RPG in prima persona sviluppato da CD Projekt RED: dopo la pubblicazione rimandata, CD Projekt RED sta rivelando sempre più informazioni sul gioco, anche quelle riguardanti il supporto post-lancio del titolo.

Nonostante il processo lavorativo in smart working sia imperativo di questi tempi, gli sviluppatori sostengono di riuscire a rispettare la data di lancio, prevista per settembre.

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non teme la concorrenza

Il gioco sci fi del team polacco però, non verrà certamente pubblicato in una finestra di lancio favorevole, complice l’uscita di altri AAA che potrebbero in qualche modo comprometterne le vendite.

In un’intervista concessa per GamesIndustry, Michal Nowakowski, vice presidente dello sviluppo commerciale di CD Projekt RED, ha dichiarato di essere conscio della concorrenza, e che il team non è preoccupato di questa: pertanto, la decisione è quella di continuare su questa strada e confermare la data di pubblicazione.

” Non stiamo pianificando di spostare le nostre date perché qualcun altro sta per rilasciare un altro gioco, non pubblichi mai in un momento che è esclusivo per te. Non esiste una cosa del genere.

Settembre è sempre stato un periodo competitivo e ne siamo sempre stati consapevoli. Se diventa un po’più competitivo, va bene. Crediamo di avere fra le mani un titolo irrinunciabile. “

Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 17 settembre 2020 per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €42,99 oppure su Amazon a €62,99.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077 novità
Cyberpunk 2077 non avrà le microtransazioni
Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console e del “canto del cigno” degli hardware attuali, una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedrà…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!