Cyberpunk the witcher 3

Cyberpunk 2077 farà un’apparizione durante PAX Australia

Torneremo ad avere qualche anticipazione di Cyberpunk 2077 a Melbourne, dove è prevista la proiezione di un lungo filmato

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Uno dei titoli più attesi del 2020, Cyberpunk 2077, tornerà a far parlare di sè con la prima apparizione pubblica in Australia, nel corso di PAX Australia che si terrà questo fine settimana in quel di Melbourne.
I visitatori infatti potranno assistere a delle presentazioni dell’attesissimo RPG ogni giorno durante la manifestazione che si terrà dall’11 al 13 ottobre, ciascuna delle quali avrà una durata di 45 minuti. Le prime due presentazioni si terranno al Main Theatre, mentre l’ultima verrà ospitata nello spazio di GameSpot.
Ecco un rapido riepilogo delle presentazioni di Cyberpunk 2077 a PAX Australia:
In aggiunta alle presentazioni live, Cyberpunk 2077 avrà un proprio corner allo stand Xbox con ulteriori presentazioni video e un contest cosplay; gli appassionati potranno indossare i loro cosplay preferiti a tema Cyberpunk, nel tentativo di vincere un premio da 5.000 $.
Il medesimo stand inizierà la vendita di merchandising a tema Cyberpunk 2077, tra cui t-shirt e poster.
PAX Australia 2019 si terrà a Melbourne dall’11 al 13 ottobre, continua a seguirci per ulteriori news provenienti dall’evento.
Cyberpunk 2077, prossimo titolo dei creatori di The Witcher, verrà lanciato ad aprile del 2020 per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Gli eventi di presentazione di Cyberpunk 2077 si fanno sempre più numerosi. Qual è il tuo hype per questo titolo? Cosa ti aspetti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro