1
0

0

Cyberpunk 2077 arriva con un fumetto di 50 pagine se acquistato tramite GOG

Se ti stavi chiedendo da dove provenisse tutta la fantasia e l'immaginazione dietro questo progetto di CD Projekt Red, con l'acquisto da GOG riceverai anche un comix digitale omaggio.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da parte della casa di sviluppo CD Projekt Red è stato annunciata una edizione speciale per l’acquisto di Cyberpunk 2077  (qui la pagina twitter) che comprenderà una versione digitale di un fumetto di 50 pagine ma che potrai ottenere solo compiendo l’acquisto dalla pagina GOG.com.

cyberpunk 2077 digital comix

Cyberpunk 2077: Big City Dreams è un fumetto che tratta la storia di Tasha e Mirek, due “sciacalli” per le strade di Night City, che vivono rubando impianti cibernetici e sperperando soldi in feste e braindances (un impianto cibernetico che consente di rivere ricordi e memorie).

Queste le parole ufficiali:

“Tasha is the loud one, she needs constant changes around her to breathe and she wants more street cred to become the most famous gangster in the city. Mirek is the calm one, he likes what he has and he doesn’t need much but he knows that Night City kills anyone who believes in the status quo.”

“You run, you fight, you change or you’ll die… One day Mirek finds a braindance about a happy family and sees a chance for himself. The problem is, Mirek’s dream doesn’t compute with Tasha’s dream of becoming a famous gangster…”

“Tasha è quella chiassosa, ha un bisogno costante di cambiamenti intorno a sé per permetterle di respirare, ed è alla costante circerca del successo per divenire il gangaster più famoso della città. Mirek è quello calmo, a lui piace quello che già possiede e non chiede molto di più, ma è anche a conoscenza che a Night City le persone che credono e restano nello status quo muoiono in fretta.”

“Tu corri, tu combatti, cambia o morirai… Un giorno Mirek trova un braindance di una famiglia felice e vede finalmente una chance per se stesso. Il problema è, il sogno di Mirek non lega essattamente bene con il sogno di Tasha di divenire una rinomata gangster…”

Di seguito due video da Youtube che ti illustreranno le basi della storia grafica e a seguire delle informazioni sull’operato artistico di Cyberpunk 2077:

Ed ecco il secondo:

Cyberpunk 2077: Big City Dreams è stato scritto da Bartosz Sztybo, manager narrativo di CD Projekt Red, le illustrazioni sono dalla mano di Filipe Andrade (Old Man Logan, Rocket Raccoon & Groot, Captain Marvel and Doctor Strange) e Alessio Fioriniello (Paris Fashion Slam). La copertina invece è dalla matita di Matías Bergara, un artista nominato all’ Eisner e che ha rappresentato già Sons of Anarchy, Cannibal, Coda e John Constantine: Hellblazer.

Il fumetto sarà lanciato il 19 novembre, come già detto per ogni acquisto eseguito da GOG sia in pre-ordine che dopo il lancio. Chiaramente questo dipende dal fatto che GOG è di proprietà della casa di sviluppo CD Projekt Red. Ricordo che Cyberpunk 2077 è attualmente in pre-ordine anche su Steam.

Per ogni altra novità resta in contatto con noi!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0