1
0

CyberConnect2 vuole continuare la serie .hack

CyberConnect2 vuole continuare con la serie .hack, titolo di punta della software house

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Xbox Series X, data, prezzo e specifiche
Naviga tra i contenuti

Vuoi un nuovo titolo dedicato alla serie .hack? Anche gli sviluppatori  ne vogliono uno. CyberConnect2 ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video in cui gli sviluppatori rispondono alle domande dei fan nel quale Hiroshi Matsuyama, presidente della software house, ha parlato di un continuo per la serie .hack.

Riassumendo le sue parole: il team vuole fortemente mettersi al lavoro su un nuovo titolo per la serie, definita da Matsuyama “il lavoro di una vita”. Matsuyama ha in seguito affermato che la produzione di un nuovo .hack dipende da diversi fattori, possiamo quindi supporre che non ci sia nulla in sviluppo.

Un MMORPG a tema .hack?

In precedenza, Matsuyama ha espresso la sua opinione su un MMORPG dedicato a .hack. I titoli della serie originale sono degli RPG single player ambientati in un MMORPG fittizio, ma il team di sviluppo non è intenzionato a trasformare il gioco in un vero MMORPG. L’ultimo arrivato è .hack//G.U. Last Recode ed è una remastered dei tre titoli usciti su PlayStation 2. A questa collection sono stati aggiunti contenuti mai visti prima, con un quarto capitolo che si collega al finale del terzo gioco incluso nel bundle. Ad eccezione del capitolo extra aggiunto ad .hack//G.U. Last Recode un vero e proprio sequel moderno non è ancora arrivato dopo più di dieci anni, quindi non c’è da stupirsi se i fan chiedono a CyberConnect2 cosa stia aspettando.

Altri progetti di CyberConnect2

Al momento CyberConnect2 sta lavorando a Dragon Ball Z Kakarot, un RPG single player dedicato al celebre manga di Akira Toriyama, che verrà pubblicato da Bandai Namco. Lo studio non è nuovo all’adattamento videoludico di anime e manga, basti pensare al lavoro fatto con la serie di Naruto Ultimate Ninja.

La software house lavora a stretto contatto con Bandai Namco e c’è da vedere se il publisher darà loro l’opportunità di lavorare ad un nuovo capitolo di .hack. Ai fan della serie quindi tocca sperare e aspettare, tenendo presente che gli sviluppatori vorrebbero anche loro un sequel per il loro RPG.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1233

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!