0
0

Cuphead per Switch: 25% di sconto per il primo anniversario

Edito e sviluppato da Studio MDHR Cuphead ha festeggiato il suo primo anno su Nintendo Switch: per questa ricorrenza fino al 25 aprile 2020 sarà possibile acquistare il titolo con uno speciale sconto del 25%

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Edito e sviluppato da Studio MDHR il titolo sparatutto d’azione Cuphead è stato lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch in data 18 aprile 2019. Proprio sabato scorso il titolo in questione ha festeggiato il suo primo anno su Nintendo Switch e lo ha fatto con una vendita speciale per l’anniversario: fino al 25 aprile 2020 sarà possibile acquistare Cuphead per Nintendo Switch sul Nintendo eShop con un ottimo sconto del 25%.

Ad annunciare questa speciale vendita con sconto del 25% è l’editore e sviluppatore Studio MDHR con un tweet sulla propria pagina Twitter ufficiale. Di seguito leggiamo insieme le parole di Studio MDHR: “come vola il tempo!! Un anno fa oggi, Cuphead è stato ufficialmente rilasciato su Nintendo Switch. A tutti coloro che hanno scoperto la nostra piccola avventura animata o hanno fatto un altro viaggio nelle Isole Inkwell: i nostri più sinceri ringraziamenti. Per festeggiare, il gioco è scontato del 25% sul Nintendo eShop fino al 25/04“.

Cuphead

Cuphead: il gioco

La storia si svolge sull’Isola Calamaio dove due fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa e arrivano al Casinò del Diavolo dove iniziano a giocare e a vincere ai dadi. Il direttore del casinò, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, il Diavolo, il quale propone ai due gemelli Cuphead e Mugman una sfida: un’altra partita vinta e i fratelli si porteranno a casa tutti i soldi del casinò, in caso contrario dovranno dargli le loro anime. Cuphead tira i dadi e perde allorché i due gemelli pregano il Diavolo di dargli una seconda possibilità: il Diavolo gli propone di andare in giro per l’Isola Calamaio a prendere i contratti di tutti gli altri abitanti che gli devono l’anima e gli impone di farlo entro un giorno o si prenderà anche le loro anime. Per aiutarli Nonno Bricco da ai suoi due nipoti una pozione che gli permette di sparare proiettili di energia dalle loro dita. Guida i due protagonisti del gioco per tutta l’Isola Calamaio e recupera i contratti da tantissimi personaggi bizzarri.

Cuphead

Per saperne di più su questo originalissimo gioco non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli.

Ti potrebbe interessare...
migliori giochi Xbox
Cuphead festeggia il secondo anno
Cuphead, indie sviluppato da Studio MDH, oggi compie il secondo anno e per festeggiare, è stato mostrato su Twitter un bellissimo disegno, insieme ad uno…
migliori giochi Xbox
Cuphead in arrivo sui veicoli Tesla
Cuphead sta per ricevere un nuovo porting, oltre quello per Nintendo Switch. Per quanto possa sembrare strano, il gioco verrà adattato per alcuni veicoli Tesla,…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram