migliori giochi Xbox

Cuphead festeggia il secondo anno

Un disegno stupendo ed uno sconto vantaggioso per recuperare il titolo e soffiare le due candeline

Pubblicità

Il capolavoro di Studio MDHR arriva su Switch confermando tutto ciò di buono che aveva mostrato su Xbox One

Cuphead

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Cuphead, indie sviluppato da Studio MDH, oggi compie il secondo anno e per festeggiare, è stato mostrato su Twitter un bellissimo disegno, insieme ad uno sconto.

Una grandissima notizia per Cuphead è l’essere dicentato un titolo platinum, il che significa aver venduto oltre cinque milioni di copie al mondo in circa due anni, una grande conquista sia per il piccolo studio indie che per il titolo stesso.
Per celebrare il secondo compleanno, Cuphead è stato messo in sconto al 20% su tutte le piattaforme – Xbox One, Nintendo Switch e PC – per una settimana intera, quindi se non l’hai ancora preso, hai l’occasione giusta per recuperare questa piccola perla videoludica.

In più, il team di sviluppo ha deciso di organizzare dei giveaway su tutti i social media, quindi seguiteli ovunque per tentare la fortuna.
Il disegno creato appositamente per l’occasione è davvero fantastico, soprattutto per il tocco del Diavolo che prende la torta prima che sia tagliato il pezzo per lui. Quindi rimane fedele alla caratterizzazione dei personaggi per come li conosciamo nel titolo di Studio MDHR.

Cuphead

Sarebbe davvero un’idea carina avere una versione stampata del disegno nel giveaway organizzato, un modo davvero fantastico di ringraziare i fan per aver sostenuto il team di sviluppo tramite l’acquisto di Cuphead, ed anche un bel modo per abbellire la propria stanza.

Cuphead è un run and gun – come ad esempio il famosissimo Metal Slug – e narra le vicende di Cuphead e Mugman, due fratelli che si fanno coinvolgere dalla avidità e dalla voglia di vincere in un casinò, finchè il Diavolo, capo del posto, non fa una scommessa con i due fratelli. Questi perdono ed implorano pietà, così Satana sfrutta l’occasione per recuperare i “debiti” di alcune persone inadempienti. Qui inizia la loro avventura.

Se tutto questo parlare di Cuphead ti ha convinto ad acquistarlo e possiedi una Xbox One o un PC, ti consiglio di cliccare su questo link, dove troverai il titolo ad un prezzo vantaggioso.
Buon gioco!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Sei contento per tutto questo? Qualunque sia il tuo pensiero, faccelo sapere scrivendo un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro