cultic

Cultic è il prossimo FPS violento ed esteticamente nostalgico

Vedere per credere, c'è persino la Demo disponibile!

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Atmosfere Horror e dinamiche alla DOOM64 si fondono nel titolo di Cultic, sparatutto dallo stile 16-bit annunciato da 3D Realms proprio durante la sua “Realms Deep”, evento virtuale di annunci con il tag “FPS”.

Dall’aspetto puramente Horror a scene di completa violenza FPS, Cultic promette una storia avvincente, zero perdite di tempo e tanta, tanta violenza e gore mascherata nel migliore dei modi…e dei suoni!

La notizia bomba è il fatto di poter provare direttamente con mano il gioco grazie alla demo, resa subito disponibile durante la presentazione del gioco, garantendo fin da subito feedback sulla qualità del gioco e una rampante attesa per gli amanti del genere!

Senza ulteriori indugi, ecco il trailer del gioco:

Cultic è la giusta miscela arcade e nostalgica che molti ameranno

Ispirato fortemente ai titoli Horror come bloodborne e Silent Hill, il gioco unisce culti e sparatorie in giusta quantità, con tanto di trappole ambientali e numerosi oggetti da lancio e nostalgia che trasuda da ogni poro!

Aspettiamoci segreti in vecchio stile, suoni nostalgici e tanta azione, unita soprattutto a qualche spavento o esplosione di troppo. Sicuramente una nuova, possibile perla per gli appassionati non solo del genere, ma i nostalgici degli ambienti e stili 16-bit che Cultic sembra promettere e fornire perfettamente senza esclusione di colpi!

Senza contare che l’intera velocità e ritmo del gioco è tipica degli FPS vecchio stile, una chicca per gli appassionati ed una sfida consistente per i neofiti, i quali non ne rimarranno delusi dal vasto arsenale e versatilità che ogni oggetto, esplosivo o non offre al giocatore.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppo su Cultic, mentre possiamo fin da subito gettarci nella Demo che sembra già promettere azione e atmosfere perfette, un gunplay accattivante e le giuste ispirazioni per la possibile killer app arcade che stavamo aspettando!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad imbracciare il fucile contro i cultisti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro