Crysis 2 Remastered

Crysis 2 Remastered, ecco il trailer di lancio

Crytek presenta il trailer della versione rimasterizzata del secondo capitolo

Pubblicità

Crysis Remastered Trilogy riporta su console e PC l’intera trilogia di sparatutto, un’operazione tutto sommato pigra, ma che può contare du tre titoli che già al lancio si rivelarono validissimi!

Crysis Remastered Trilogy

Crytek ha pubblicato il trailer di lancio di Crysis 2 Remastered, a pochi giorni dal debutto di Crysis Remastered Trilogy che includerà l’intera trilogia in versione riveduta e rimasterizzata. In questo caso, l’assaggio è tutto dedicato al secondo capitolo della serie, ambientato a New York, e che si pregerà, come gli altri episodi, di diverse migliorie tecniche.

Crysis 2 Remastered, uno sguardo agli upgrade

La versione mostrata nel filmato che puoi ammirare qui sopra è quella relativa al PC. È possibile notare innanzitutto una fluidità eccezionale, segno che le prestazioni saranno ad alti livelli per allinearsi a quella che è ormai la prassi dei giochi di ultima generazione. È stato svolto un buon lavoro anche sul miglioramento dell’illuminazione in generale, oltre a modelli di armi, personaggi e ambienti di livello superiore rispetto il gioco originale.

Crysis 2 Remastered DLSS

Crysis 2 Remastered farà parte, come detto, della Crysis Remastered Trilogy che includerà i tre episodi della serie migliorati dal punto di vista tecnico. Il lancio della collection è previsto su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, ma ci saranno anche versioni dedicate a PlayStation 5 e Xbox Series X/S, su cui si punterà ad innalzare ulteriormente il livello grafico con gli stessi miglioramenti previsti per la versione PC, risoluzione dinamica fino al 4K e apposite modalità prestazioni per i 60 FPS.

Il lancio della Trilogy è previsto il 15 ottobre 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei in attesa anche tu della collection? Che te ne pare del trailer? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro