Crisis Core Final Fantasy VII Reunion

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, in Giappone si può vincere una Buster Sword!

Grande e... peluche!

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è arrivato e anche noi te ne abbiamo già parlato, per esempio in questo articolo relativo alle prestazioni su Nintendo Switch. A ogni modo Square Enix ha deciso di celebrare la sua uscita alla grande mettendo in palio in Giappone una Buster Sword davvero molto bella e unica!

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ecco la Buster Sword peluche

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è arrivato e ovviamente i fan di Final Fantasy VII si sono fiondati sul titolo. Dopotutto l’idea di base è proprio quella di riportare alla luce un vecchio e piccolo cult di nicchia uscito per PSP che però aveva di sicuro conquistato la sua cerchia di utenza.

Ebbene, per festeggiare questo grande ritorno anche Square enix ha deciso di organizzare qualcosa di grande, presentando così un peluche della Buster Sword a grandezza naturale, unico al mondo! A potersi aggiudicare questo prezioso oggetto sarà un fortunato fan giapponese attraverso un giveaway ufficiale, che purtroppo però è appunto aperto solo in Giappone.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Per il momento le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 20 dicembre, dopodiché verrà estratto il fortunato vincitore. A ogni modo sono previsti anche dei premi di “consolazione”, infatti i primi 20 fortunati estratti si aggiudicheranno una carta regalo Amazon di 5000 yen, cioè circa 37 dollari americani.

Insomma, un’iniziativa niente male, peccato però che noi possiamo solo assistere da spettatori!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI