Crash Team Rumble

Crash Team Rumble si mostra in un trailer ai TGA!

Finalmente la misteriosa Wumpa League è realtà, ecco il reveal trailer del nuovo multiplayer di Crash Bandicoot!

The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a reveal di importanti date di lancio come quella di Final Fantasy XVI! Non mancano però anche conferme di progetti nell’aria ormai da mesi, ed è il caso della Crash Wumpa League, che ora finalmente ha un titolo ufficiale, Crash Team Rumble, e si mostra nel primissimo reveal trailer:

Crash Team Rumble: botte da orbi in multiplayer!

Il titolo sarà sviluppato da Toys for Bob, che hanno già lavorato a titoli dedicati al folle marsupiale arancione come il grandioso ritorno in Crash Bandicoot 4: It’s About Time! In Crash Team Rumble potremo metterci alla prova in un’esperienza del tutto nuova con protagonista l’ex mascotte di casa Sony, ovvero in un titolo multiplayer a squadre 4 vs 4.

Come il trailer stesso mostra, i giocatori dovranno mettersi alla prova in scontri a squadre di 4 giocatori in cui dovremo picchiare con ogni mezzo i nostri avversari, assicurandoci nel frattempo di raccogliere più frutti Wumpa possibili! Il tutto nella cornice di diverse arene che ripercorrono la storia videoludica di Crash Bandicoot ispirandosi a livelli famosi dei titoli passati; il gioco non ha ancora una data di lancio prescisa, ma sarà disponibile nel corso del 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Crash Team Rumble, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Crash Team Rumble? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI