Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4 potrebbe arrivare anche su PC e Nintendo Switch

Sembra che il destino di Crash Bandicoot 4: it's about time sia stato già deciso ma Activision lascia la porta socchiusa per le altre piattaforme

Crash Bandicoot 4: it’s about time è stato svelato solo da pochi giorni dalla casa madre Activision e al momento sembra che il marsupiale più folle del mondo videoludico vedrà la luce solo su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre di quest’anno. Quando ormai gli utenti Nintendo Switch e PC non speravano più nel suo arrivo, Activision ci sorprende affermando che non escludono la possibilità di portarlo anche sulle altre piattaforme.

L’esclusiva sulla saga di Crash Bandicoot ha fatto sempre gola a tutte le piattaforme. Come già saprai, Crash Bandicoot nasce come esclusiva PlayStation in risposta agli altri iconici personaggi come Sonic, per le console di casa Sega, o Super Mario, per quelle di casa Nintendo. In seguito, i genitori del marsupiale, la Naughty Dog, cedettero il loro gioiello all’Eurocom, casa sviluppatrice che venne poi chiusa da Activision nel 2012. Da allora Crash Bandicoot approdò anche su altre piattaforme ma mai su PC, fino all’arrivo della N. Sane Trilogy, una remastered dei primi tre capitoli che, dopo un anno dall’uscita su PlayStation 4, divenne disponibile anche agli utenti PC.

Stiamo ancora valutando altre piattaforme per una data futura, quindi rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.

Queste sono le affermazioni rilasciate da Activision che, anche se non ha mai fatto riferimento ad altre console o piattaforme, ci lascia speranzosi nel vedere il prossimo capitolo di Crash Bandicoot anche su PC e Nintendo Switch.

Considerando quello che è accaduto per N. Sane Trilogy e Spyro: Reignited Trilogy, altro remastered sempre a cura di Activision e Toys for Bob, potremmo non escludere la possibilità di vedere il nuovo capitolo della saga Crash Bandiccot anche sulle piattaforme restanti.

Come ha fatto Activision anche noi ti consigliamo di rimanere sintonizzato per ulteriori novità sul nuovo attesissimo capitolo di una delle saghe che meglio rappresentato il mondo dei videogame.

Fonte

Cosa ne pensi a riguardo? Secondo te riusciremo a vedere Crash anche su PC e Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI