Crash Bandicoot 4: It's about Time

Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il porting per Switch è possibile?

Una parte del codice di gioco suggerirebbe una versione per Nintendo Switch

I fan del peramele arancione più famoso dei videogiochi possono esultare: dopo anni di abbandoni, incertezze e dubbi, Crash è tornato con un nuovo titolo. Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenta un punto cruciale per il franchise, che da tre anni è in procinto di rialzarsi dopo una rovinosa caduta. Le redini del progetto sono state affidate a Toys For Bob, team di sviluppo celebre per aver dato vita alla Spyro Reignited Trilogy donando nuova linfa vitale a un brand altrettanto sopito.

Nonostante riportare in auge il draghetto viola non sia stato certamente un lavoro semplice, un sequel diretto di Crash Bandicoot è un’impresa titanica, poiché gli sviluppatori non devono più effettuare uno svecchiamento grafico, ma il loro compito è quello di creare da zero un gioco che possa fidelizzare con i neofiti della saga e contemporaneamente accontentare gli appassionati di sempre.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, una parte di codice renderebbe possibile una versione per Nintendo Switch?

I fan del gioco chiedono a gran voce un porting per le altre console: nonostante non ci sia alcuna traccia di un rilascio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, lo youtuber Canadian Guy Eh potrebbe aver svelato la versione di Crash 4 per Nintendo Switch.

Il content creator avrebbe trovato la dicitura “Copied From Falcon” nel codice di gioco: Falcon era il nome in codice della versione per Nintendo Switch della Spyro: Reignited Trilogy, quindi è probabile che il porting venga realizzato sullo stesso motore dei remake del draghetto viola, il quale godeva di risoluzione dinamica a 720p e 30fps.

Nonostante la fonte sia abbastanza attendibile ti ricordiamo, caro lettore, che la notizia non arriva da Activision, pertanto non va considerata come non ufficiale.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €55,50.

Cosa ne pensi di Crash Bandicoot 4: It's About Time? Acquisteresti una versione per Nintendo Switch?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI