1
0

0

Crash Bandicoot 4: it’s about time – disponibile la demo al preorder

Demo disponibile, ma solo per i preorder del gioco in versione digitale

Crash Bandicoot 4: It's about Time

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Activision ha da pochi giorni pubblicato il trailer di lancio, sul quale abbiamo già pubblicato un articolo interamente dedicato, del nuovo attesissimo quarto capitolo di uno dei giochi più attesi di questo 2020.

Crash Bandicoot 4: it’s about time, promette di essere una profonda rivisitazione ed ampliamento della classica formula di gioco dei primi storici tre capitoli ufficiali della serie, pur non tradendone le meccaniche, ma ampliando e rinnovando a dismisura sia il mondo di gioco, quindi i livelli, sia il parco mosse a disposizione dei bandicoot.

Una novità assoluta, introdotta in questo nuovo capitolo, è la possibilità di giocare nei panni del famoso scienziato, storico antagonista di Crash Neo Cortex, con livelli pensati appositamente per le caratteristiche, così peculiari, di questo personaggio.

Crash Bandicoot 4: It's about Time Cortex

Probabilmente la novità più rilevante è data dall’introduzione di un personaggio totalmente inedito, dalle sembianze molto più antropomorfe, che è chiaramente stato ispirato alla cacciatrice di tesori più famosa del medium videoludico

Tawna, che è il nome di questo nuovo personaggio, possiede straordinarie capacità di parkour ed una grande agilità, data anche dal rampino, che le dona una velocità di azione senza pari, sdoganando il ruolo della figura femminile dei classici platform quasi sempre relegata alla ”principessa da salvare” ponendola, invece, in prima linea nell’azione di gioco.

Crash Bandicoot 4: it's about time - disponibile la demo al preorder 1

La struttura dei livelli é anch’essa una grossa novità per il brand dato che, Crash Bandicoot 4: it’s about time, offrirà maggiore libertà d’azione grazie a numerosi bivi predisposti su più livelli dello stage, che esaltano profondità e stratificazione del già ottimo gameplay degli scorsi capitoli, da sempre asservito al puro divertimento.

Saranno, a tale scopo, presenti vari livelli in antigravità, novità assoluta per la serie, ma anche nuove maschere con inediti poteri ad essi connesse, tutti da scoprire nell’avanzare del gioco.

Non mancheranno poi, le classiche sfide a tempo, i livelli bonus e la caccia ai cristalli rari ed alle famose ”gemme”, stavolta ancora più ardue da ottenere per i più convinti completisti, con persino una modalità ”hardcore” che si rifà in tutto e per tutto alle classiche vite collezionatili, finite le quali, si ricomincerà il livello da capo.

crash bandicoot 4: it's about time

Crash Bandicoot 4: demo giocabile tramite preorder del gioco in digitale

Crash Bandicoot 4: it’s about time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su Playstation 4 ed Xbox One con la possibilità di accedere subito alla demo giocabile tramite il preorder del gioco esclusivamente in versione digitale.

Nel trailer in esame, in calce a questo articolo, si può chiaramente notare come tutti questi elementi siano stati ben amalgamati per dare vita al più ambizioso progetto della serie nel nuovo titolo dei ragazzi di Toys for Bob e pubblicato da Activision.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0