0
0

Crash Bandicoot 4: It’s about time avrà un livello a tema pirati

Scopri tutte le novità emerse dal gameplay di IGN

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sono tanti i rumors delle ultime ore su Crash Bandicoot 4: It’s about time, la cui uscita è stata programmata per il prossimo 2 ottobre.

Sappiamo che il gioco potrebbe prevedere delle microtransazioni e sembra essere prevista anche una modalità multigiocatore in locale (da 2 a 4 giocatori). Non è stato ancora confermato se si potrà davvero giocare in multiplayer, ma per ora questa opzione compare nella pagina del PlayStation Store.

Tra le altre informazioni che sono state rivelate sul gioco si parla di oltre 100 livelli giocabili. Inoltre, in un video gameplay viene mostrato un livello a tema pirati in cui Crash si addentra in un covo corsaro per andare alla ricerca di un tesoro.

Il gioco darà la possibilità di giocare nei panni di Crash, di Coco, la sua sorellina, e perfino del Dr. Cortex, l’acerrimo nemico di Crash.

Pur restando fedele al classico gameplay, Crash Bandicoot 4 introduce delle novità interessanti come nuove maschere con altrettanti nuovi poteri. Con la maschera anti gravità, infatti, sarà possibile raggiungere pareti altrimenti inaccessibili, mentre una seconda maschera permetterà al nostro Crash di rallentare il tempo. Il peramele avrà a disposizione anche alcune nuove mosse per affrontare al meglio i suoi nemici.

Accanto alle classiche casse in legno e in metallo, e a quelle esplosive Nitro e TNT, ne compaiono delle nuove: una capace di lanciare fuoco in diverse direzioni e una cassa con disegnato sopra un frutto Wumpa dorato.

Nel gameplay viene anche mostrata una cassa con disegnato uno squalo, ma il suo contenuto non è noto: chissà se conterrà davvero uno squalo?

Crash Bandicoot 4: It’s about time arriva dopo il grande successo della trilogia N. Sane. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal prossimo 2 ottobre, mentre le prevendite sono già aperte.

Continua a seguirci per altri aggiornamenti sul marsupiale più simpatico dell’universo dei videogiochi e sulle sue avventure.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0